diario di una dieta – Giorno 332

Diario di una dieta – Giorno 332

Menù  Diario di una dieta – Giorno 332
Colazione Pavesini farciti chococream
Merenda mattina  
Pranzo Insalata con scaglie di grana e crostini di pane
Merenda pomeriggio  
Cena pizza da asporto tipo:
Pizza pomodorini rucola e caprino
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica camminare

10:00 – Buongiorno e buon mercoledì a tutti… oggi fa già tanto caldo qui ma svegliandomi più tardi ho mancato di godermi il freschetto del mattino.. ma ho fatto una bellissima dormitona però e mi sento veramente riposata. Non so se l’ho già detto ma avendo perso peso sinceramente lo stesso caldo non mi da’ più alcun fastidio, lo sopporto senza problemi. Certo si suda ma non é come prima, l’anno scorso non potevo fare due passi senza avere male dappertutto e dover fare una doccia. Tanto per fare un esempio… io ho i capelli lunghi, l’anno scorso li tenevo sempre legati, notte e giorno, adesso credo di averli legati solo per cucinare, per il resto non ci penso nemmeno! (non mi piace proprio legare i capelli) Ah che meraviglia dimagrire. Quando si vuole far la dieta bisognerebbe tener presente che i vantaggi non sono solo legati al look che si vuole raggiungere ma anche a tutte queste piccole cose, che poi tanto piccole non sono: quando si perde peso si sta piú comodi nel proprio corpo e quindi molto piú in controllo di se’ stessi e dell’ambiente circostante…

Ok il filosofeggiamento del mercoledí l’ho fatto Ha Ha adesso passiamo alle informazioni piú importanti!

Per colazione non potevo non prepararmi i Pavesini farciti chococream:

Pavesini farciti chococream, diario di una dieta - Giorno 332, Mangia senza Pancia

beh ho potuto finalmente comprare la materia prima quindi é stato un dovere Big Smile

Per il resto della giornata ancora non so bene cosa faró, a parte stasera che ho una mia cara amica che viene qui a casa e ordineremo le pizze… Cercheró di aggiornare il blog piú tardi e intanto vi auguro una bella mattinata!

14:00 – Ciao a tutti! Bene stamattina giornata relax in casa a fare dei servizietti e a indagare sulle opzioni per viaggiare a Napoli. Alla fine credo che scenderemo con la macchina, visti i prezzi dei treni. Non ci sono offerte per la prossima settimana e quindi mi sa che faremo cosí. La cosa bella é che viaggeremo assieme alla mia amica del cuore Sweet Kiss che ci presta la casa e che resterá peró solo un giorno… ma almeno riusciremo a farci tante chiacchiere! Intanto per pranzo ho mangiucchiato solo, una porzione piú piccola di quella indicata di Insalata con scaglie di grana e crostini di pane:

Insalata con scaglie di grana e crostini, diario di una dieta - Giorno 332, Mangia senza Pancia

non ho fame, sono talmente presa dalle cose da fare e con il caldo sinceramente sto solo bevendo tanta acqua! Peró ieri sera ho mangiato un bel gelato con il mio gusto preferito, la rumba, con cioccolato e amarene… mmmmmm che buono Still Dreaming

Stasera invece viene la mia amica faentina, carissima, lei mi bada la casa mentre sono via… fa persino trovare all’olandese la birra fredda in frigo! Non potrei avere ancora casa qui se non avessi lei!!! E poi lei é la zia dei nostri gattini visto che ci ha portato lei a prenderli al rifugio dove lei aiuta tanto per i gattini abbandonati… e quindi stasera pizza da asporto, cosí ci facciamo quattro chiacchiere senza dover stare ai fornelli e accendere il forno. Ovviamente se voi invece volete accenderlo, la mia ricetta della pizza… uhm ne ho tre! Vabbé oggi vi ricordo la Pizza pomodorini rucola e caprino:

Pizza pomodorini rucola e caprino, diario di una dieta - Giorno 332, Mangia senza Pancia

e probabilmente io prenderó proprio qualcosa di simile, é piú fresca e leggera!

Per il resto, beh, appena aprono i negozi voglio andare al negozio di telefonia della 3, in quanto ho letto che esiste un’opzione con la quale con 15 euro si hanno 100 ore di navigazione illimitata. E’ ottima, ma non ci credo molto, quindi vado a parlarne perché se posso comprarla allora sono a posto per il resto della vacanza e l’olandese puó anche guardarsi i video del Tour de France!
Intanto vi auguro un buon pomeriggio e una serena serata. Se posso torno piú tardi! Ciaooooo Feeling Good

Diario di una dieta – Giorno 332

diario di una dieta - Giorno 332, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 332”

  1. Confermo,ho preso una chiavetta 3… 15 euro x 100 ore di navigazione al mese…funziona bene,nn mi ha dato problemi 🙂 baci

  2. questa opzione della tre non la sapevo…mi informo anche io, ho bisogno di qualcosa per l ferie..noi siamo in mezzo ai boschi e non ho internet sulla linea telefonica….domani vado e chiedo…ciao ciao buon pomeriggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.