diario di una dieta – Giorno 307

Diario di una dieta – Giorno 307

Menù  Diario di una dieta – Giorno 307
Colazione Gallette di riso cioccolato e ciliegie
Merenda mattina  
Pranzo Crostini prosciutto e formaggio
Merenda pomeriggio 1 albicocche
Cena Farfalle al Pesto di basilico light
Polpo affogato (avanzo di ieri)
Insalata mista
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 50 min Zumba

08:00 – Buongiorno e buon weekend Feeling Good Cosa farete di bello oggi? Mentre a voi in Italia arriva il caldo torrido qui le previsioni danno nuvoloso e un massimo di 24 gradi per i prossimi 5-6 giorni (e anche dopo ma spero proprio che si sbaglino!). Beh sinceramente preferisco così al gran caldo… infatti io non mi muovo da qui per venire giù in Italia fino a che questa nuovo anticiclone “Ade” non sia passato!

Stamattina ci dovrebbe essere Zumba, l’insegnante lo ha confermato, anche se ieri sera ha cancellato la lezione in quanto non si sente proprio bene ancora a causa della caduta che ha preso. Forse il ragazzo che ha imparato da lei la sostituirà… mah, vedremo, ma spero di non andare a vuoto però…

Ho una nuova colazione da fare oggi, nata dal fatto che a me piace molto un gusto di gelato che trovo quando vado a Faenza, si chiama “Rumba” (rumba… zumba… Ha Ha). Si tratta di un gusto al cioccolato con i pezzi di ciliegia dentro: lo adoro! E quindi ecco oggi le Gallette di riso cioccolato e ciliegie:

Gallette di riso cioccolato e ciliegie, ricetta leggera, Mangia senza Pancia

e la ricetta però ve la darò domani, o più tardi se riesco a finirla! Per ora vi saluto e vado a fare un po’ di ordine in casa così poi posso prepararmi per la Zumba! Buona mattinata a tutti Feeling Good

12:30 – Ottima lezione di zumba: l’insegnante ci diceva cosa fare e noi zumbavamo! Voleva che mi mettessi io davanti… ma figuriamoci non esiste proprio Yeah... Sure

Comunque tra poco mangio un paio di Crostini prosciutto e formaggio:

Crostini prosciutto e formaggio, diario di una dieta - Giorno 307, Mangia senza Pancia

e scappo a fare la spesa. Ho già fatto la pulizia del bagno principale di casa prima, quando sono tornata dalla zumba, quindi io per oggi ho “dato”. Scappo, buona continuazione di giornata a tutti!

15:10 – Bene, spesa fatta ma ancora più importante: è uscito il sole! Con un cielo terso blu bellissimo.. io me lo guardo finché dura Big Smile Intanto guardo anche la pagina di facebook in quanto la mia ricetta delle Mini cheesecake light alle fragole:

Mini cheesecake light alle fragole, diario di una dieta - Giorno 307, Mangia senza Pancia

è uscita sulla pagina di Sonia Peronaci e sta avendo tanti Mi Piace… indi io sono contentissima Feeling Good

Vi auguro buon pomeriggio, io vado un po’ in giardino a vedere lo stato delle mie piante,  a più tardi!

17:50 – Bene le piante stanno abbastanza a posto, ho dovuto solo mettere qualche stecca per alzare due piante di basilico! E non c’è bisogno di acqua… What?! Vabbè per fortuna il sole persiste!

Intanto ho anche “pestato” un po’ di più una cosina che avevo iniziato a preparare ieri: il Pesto di basilico light:

Pesto di basilico light, diario di una dieta - Giorno 307, Mangia senza Pancia

poi anche questa sarà sul blog presto come ricettina di preparazioni di base! Quindi il pesto va mangiato perché ormai l’ho fatto… e c’è del polpo avanzato da ieri. Non stanno molto bene assieme ma questo è quel che c’è stasera, non-solo-gourmet tutti i giorni eh Ha Ha Ovviamente una bella insalata non manca mai. Mio figlio invece è andato a festeggiare l’ormai quasi fine anno, tutti a casa di un ragazzo della sua classe molto abbiente che ha giardino enorme e piscina e tutti gli anni fa la festa di fine anno a casa sua! Beh chissà se riusciranno ad usare la piscina… il costume lui l’ha portato (brrrrrrrr 20 gradi è un po’ poco per i miei gusti ma all’età sua mi ci sarei buttata di sicuro!).

Poi più tardi c’è la semifinale degli under 21 Italia-Olanda… chi vincerà? Intanto una buona serata a tutti… e buon appetito!

Diario di una dieta – Giorno 307

diario di una dieta - Giorno 307, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 307”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.