diario di una dieta – Giorno 293

Diario di una dieta – Giorno 293

Menù  Diario di una dieta – Giorno 293
Colazione Bips & Berries
Merenda mattina  
Pranzo Tortino asparagi e pecorino light
Merenda pomeriggio  
Cena Couscous al Melograno con Spiedini di pollo
riso
Cavolo verza al curry
Spuntino mezzanotte 1 quadretto cioccolato fondente
1 biscottino tipo jaffa cake
Attività fisica 50 min Zumba

09:10 – Buongiorno e buon sabato e inizio di giugno a tutti voi! Stamattina mi sono svegliata molto presto, verso le 6 però sono riuscita a dormire senza interruzione, che è già un’ottima cosa. Infatti al risveglio si è svegliato anche il dolore di questa ulcera, o dovrei chiamarla afta, boh, ma ho preso un paracetamolo e ora non fa troppo male.

Per cercare di mangiare comunque qualcosa per colazione ho fatto i miei Bips & Berries:

Yogurt frutta e cereali, bips & berries, diario di una dieta - Giorno 293, Mangia senza Pancia

ma solo con la banana. A parte che non ho arance in casa ma l’arancia avrebbe bruciato! Sono riuscita a mangiarli senza problemi e ora infatti, dopo aver inizialmente optato per non andare a zumba, ho cambiato idea e ci vado  Baffle

Tanto mentre salto ho l’endorfina dalla mia parte e dopo… e vabbè viviamo nel presente e al dopo ci pensiamo… dopo!  Ha Ha

Più tardi ancora non so con esattezza cosa faremo ma il tempo è di nuovo una schifezza, anche se dovrebbe migliorare, ma di sicuro c’è da fare la spesa per il weekend e qualche servizio in casa!

Per ora vi auguro una piacevole mattinata e per chi non lavora oggi tanto relax. Io vado a prepararmi per la Zumba…

13:00 – Meno male, la zumba è andata bene, “santa endorfina” mi ha aiutato e sinceramente ancora ora non ho molto male, una cosa sopportabile. Ho anche mangiato per pranzo un pezzetto avanzato di Tortino asparagi e pecorino light:

Tortino asparagi e pecorino light, diario di una dieta - Giorno 293, Mangia senza Pancia

e il dolore si è acutizzato per qualche minuto ma ora è già rientrato. Adesso usciamo a fare la spesa per il weekend, incappottati perchè non solo fuori è grigio ma fa proprio freddo Oh Really?

A più tardi e buon pomeriggio a voi tutti!

18:00 – Buon pomeriggio a tutti voi! Siamo andati a fare la spesa e anche in farmacia. Non ci sono gel da mettere su questa ulcera ma la farmacista mi ha dato un liquido anestetico da spennellare che si chiama Lidocaina. Ottimo! Sento sempre che l’ulcera è là e se tiro il labbro fa male ma se sto ferma non mi fa male. Meglio che prendere il paracetamolo no? Yeah... Sure

Comunque ora vi descrivo la cena, tutta preparata dall’olandese: sta preparando degli spiedini molto simili a quelli descritti nella ricetta del Couscous al Melograno con Spiedini di pollo:

Couscous al melograno con spiedini di pollo, Mangia senza Pancia
con riso e Cavolo verza al curry:

Cavolo verza al curry, Mangia senza Pancia

proprio una buona cenetta no? E niente che dovrebbe farmi acutizzare il dolore… speriamo bene!

Poi dopo cena vorrei vedere qualcosa in tv, chissà se troviamo un bel film… e voi che fate di bello stasera? Che mangiate di buono? Nessuno prepara una ricetta Mangia senza Pancia? Big Smile

Diario di una dieta – Giorno 293

diario di una dieta - Giorno 293, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 293”

  1. Ciao! Complimenti per i risultati raggiunti, per il sito, le ricette….tutto insomma! Anche io seguivo la WW poi hanno chiuso persi 17 kili con la lineapunti adesso pero’, appena ho un po’ di tempo, cerco di capire come funziona questa che segui tu….le tue ricettine sono davvero supergolose. A presto!!!!

    1. Ciao Laura e grazie per i complimenti! Chiedimi pure se hai bisogno, io cerco di aggiungere informazioni sulla WW Propoints al blog ma ci vuole tanto tempo… ma pian piano ci arrivo! 🙂
      A presto! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.