diario di una dieta – Giorno 285

Diario di una dieta – Giorno 285

Menù  Diario di una dieta – Giorno 285
Colazione Pavesini farciti chococream
Merenda mattina  
Pranzo Pomodori ripieni di riso e tonno
Merenda pomeriggio  
Cena Peperoni ripieni di carne
riso
insalata
1 quadretto cioccolato
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

09:30 – Buongiorno e buon venerdì a tutti! Com’è il tempo lì da voi? Qui c’è il sole ma le previsioni qui mettono nuvola-gocce-sole da adesso fino alla prossima settimana… con rischio di pioggia alto. E uffa, a me la pioggia non dispiace ma è il giardino che mi preoccupa, il basilico, i pomodori, troppa acqua non fa bene a queste piante! Ok, questo può andar bene come lamentela sul tempo Ha Ha

Per colazione oggi preparo i Pavesini farciti chococream:

Pavesini farciti chococream, diario di una dieta - Giorno 285, Mangia senza Pancia

è un po’ di tempo che non li preparo, anche perché mi sto centellinando gli ultimi pacchetti di pavesini che mi sono rimasti per poter fare le cheesecake, ma un pacchetto oggi si può Baffle

Poi vorrei fare un dolce, se ci riesco però, non sono certa, di una mia amica, una torta di carote che sembra molto buona e semplice da fare. Vi saprò dire più avanti… E poi se il sole resiste anche un po’ di giardinaggio e ovviamente la solita spesa! Quindi per ora vi auguro una buona mattinata e a rileggerci più tardi per descrivere il pranzo e la cena di oggi!

14:05 – ahhhhh la torta di carote non è riuscita bene… l’ho fatta vedere a tutti su facebook mentre la preparavo, poi l’ho aperta e… era bagnata ancora dentro e abbastanza insapore Sad Dopo vari consigli che mi son stati dati su facebook ho deciso di tagliarla a fette ed aprila, poi tostarla in forno. Beh per dare sapore ho preparato una mousse con ricotta e miele e fatto così:

torta ace leggera fallita, diario di una dieta - Giorno 285, Mangia senza Pancia

…a me non dispiace ma l’olandese l’ha bocciata, più tardi vedo cosa dice mio figlio…

Intanto per pranzo ho mangiato i Pomodori ripieni di riso e tonno:

Pomodori ripieni riso e tonno, Mangia senza Pancia

Ora scappo a fare qualcosa di utile che per far la torta, foto etc, ho perso tutta la mattinata!!! Ciaooooo

21:40 – Mio figlio ha acchiappato un pezzo di torta pensando fosse al cioccolato, la addenta e fa “non male”… addenta ancora e fa “ma che sono? Carote? Ble!”… bocciataOh Really? ma a me non dispiace però…

Comunque per cena l’olandese ha preparato i Peperoni ripieni di carne in versione leggera, ecco il look verso fine cottura ancora in forno:

peperoni ripieni di carne, ricetta leggera, diario di una dieta - Giorno 285, Mangia senza Pancia

e vicino del riso che si è condito con il sughetto dei peperoni e una bella insalata condita con lo zenzero!

Adesso vado a fare una cosina per il blog: sto cercando di inserire i punti WW in tutte le ricette così da poter anche vedere le ricette per Punti: tutte quelle con 0 punti, 1 punto, 2 punti etc etc. Sarò un bel lavorone spero di non addormentarmi Ha Ha

Buona serata a tutti voi e grazie ancora per tutti i vostri bellissimi messaggi Sweet Kiss 

Diario di una dieta – Giorno 285

diario di una dieta - Giorno 285, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono



Inoltre:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post! Mi trovi anche qui: Pinterest.

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina Facebook: Mangia senza Pancia!

 

8 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 285”

  1. ah dimenticavo, i punti nelle tue ricette li calcoli secondo il nuovo metodo WW vero?

    perché io usavo ancora quello vecchio, meno punti al giorno.

    1. certo io calcolo i punti ProPoints per questo lo scrivo sempre, per evitare confusione! Quando avrò tempo cercherò di calcolare anche i vecchi e mettere anche quelli, ma ci vuole taaaanto tempo 🙂

      1. Ah si vero, che sciocca , non ho ragionato , comunque io sto imparando ad usare il nuovo sistema, mia sorella è andata alle riunioni con il sistema nuovo e mi ha passato il materiale..

        grazie per il tuo lavoro

        1. ah ecco capisco meglio ora! E prego, finchè ho il tempo di scrivere il mio blog lo faccio volentieri e con passione! A presto Tatiana 🙂

  2. Ciao a tutti è un po’ che non vengo sul blog, sono impegnatissima col teatro, prove prove … La dieta va benissimo, sono andata anche a Riccione 3 giorni ( torneo di calcio) e ho fatto la brava. Poi camminavamo km. 4 volte su e giÙ verso lo stadio e poi passeggiatine tra negozi hehe chi conosce riccione capisce. Verso lo stadio passo veloce.
    Giovanna in Svizzera PIOVEEEEEEEEEEEEEE da 1 mese, con qualche giorno di sole. Freddoooooo. 8-10 grADI. e quando c’è il sole 20 gradi. non è normale. Io vivo al sud della svizzera TICINO, in questo periodo si dovrebbe già fare il bagno in piscina. Pensa te. A Mosca fanno 30 gradi uhmmmm. È la dimostrazione di quanto è malata la nostra bella terra. Purtroppo il mio orto è vuoto, ci sono solo i lamponi. Con questa pioggia non si può fare nulla e non vale la pena mettere giù nulla. Troppo freddo.
    Bom basta ora devo programmare la settimana di menu, i tuoi menu Giovanna, ovvio hehe

    A presto
    Taty

    1. Ciao Tatianaaaaaaa!!! Mi fa piacere rileggerti e che stai continuando la dieta con successo: benissimoooo!
      Anche qua il tempo è una schifezza e mi chiedo se quest’anno le mie piantine riusciranno a darmi erbe e frutti… speriamo bene! E anche a me stanno per uscire i lamponi quindi fra poco inizia la gara tra me e gli uccellini: chi farà prima ad aggiudicarsi i lamponi? 😀 😀
      Mi raccomando persisti con la dieta e con lo sport, sei stata bravissima finora, continua cosìììì 🙂 Un bacione!

      1. Eh cara Giovanna lo sport purtroppo lascia desiderare. Non posso fare nulla all’esterno. Se no mi prendo una polmonite, a parte camminare , ma non basta. Ho fatto un po’ di zumba con i dvd. Pora la mia vicina di sotto hehe. Cmq ogni volta che posso mi muovo.

        ah presto
        Taty

        1. fai quel che puoi e quando proprio non sai cosa fare trova delle scale e fai su e giù per 15 minuti 😀 Comunque la zumba con il dvd va benissimissimo! E chiedi alla vicina se vuole venire a farla con te che in due è più divertente 😀
          Ciaooo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.