diario di una dieta – Giorno 229

Diario di una dieta – Giorno 229

Menù  Diario di una dieta – Giorno 229
Colazione Yogurt frutta e cereali: bips & berries
Merenda mattina  
Pranzo Panino con 30 g formaggio e
1 cc maionese light
insalata pomodori con aceto balsamico
Merenda pomeriggio  
Cena Sogliola in crema di gamberetti
Patatine Croccanti
fagiolini lessati
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 60 min GAG

08:20 – Buongiorno e buon venerdì santo a tutti voi! Io sto ancora digerendo cozze e polpo di ieri. Notavo negli ultimi giorni, con estrema soddisfazione, che adesso appena mangio un po’ subito mi sento piena. Evidentemente lo stomaco si è ristretto, ridotto, non so il termine esatto. Ma mi basta poco per sentirmi sazia e questa è cosa buonissima Ha Ha

Comunque adesso vado proprio di fretta perché la classe di GAG è stata anticipata e tra un’ora devo essere lì. Ora preparato comunque qualcosa da mangiare: mai andare in palestra la mattina a digiuno! Faccio lo Yogurt frutta e cereali: bips & berries :

Yogurt frutta e cereali, diario di una dieta - Giorno 229, Mangia senza Pancia

che è leggero e riesco a mangiucchiare anche sentendomi piena e poi vado. Aggiornerò più tardi il blog per tutto il resto… Buona mattinata a tutti voi (ma qualcuno di voi ci va in palestra la mattina? Ovviamente se non ha da andare al lavoro… sono curiosa!)

12:10 – Eccomi di ritorno… alla fine avevo capito male io e la lezione solo per oggi iniziava alle 10! Tutta la corsa per nulla, uffa! Vabbè ho fatto un lettino abbronzante così ho perso un po’ di tempo e ho corso un po’ sul tapis roulant, almeno non è stato tempo sprecato. Qui fa proprio freddo, Pasqua è prevista con 6 gradi al massimo, peccato proprio, non si potrà mettere il naso fuori in giardino!

Ora abbiamo fatto la lista della spesa, deciso quasi tutti i menù per i prossimi giorni, così che non ci si riduce a domani per lo shopping in quanto domani ci sarà troppa confusione al supermercato! Sicuramente domenica preparo le Crespelle leggere Ricotta e Spinaci:

Crespelle leggere Ricotta e Spinaci, diario di una dieta - Giorno 229, Mangia senza Pancia

non certamente agnello o capretto, lasciamoli stare tranquilli, poverini! E poi per fare le crespelle si usano le uova no? Quindi per pasqua è un’ottima scelta Big Smile  Vedremo poi per contorni e dolcetti cosa fare… Adesso vado a far doccia e prepararmi… a più tardi!

17:30 – Che confusione al supermercato mamma mia  Oops  E meno male che ci siamo anticipati… comunque sono riuscita a prendere tutto o quasi quello che mi serve. Domani vado alla festa di compleanno della mia insegnante di Zumba e preparerò un’insalata di pasta. Mi servivano anche tanti pomodorini perchè voglio provare a fare il logo della Zumba sopra all’insalata, è solo un’idea ma non so se ci riuscirò! Se verrà bene metterò la foto qui  Baffle

Comunque prima di uscire ho mangiato un panino con formaggio e maionese light e anche un’insalata di pomodori. Stasera invece restiamo nella tradizione e mangiamo la Sogliola in crema di gamberetti con le Patatine Croccanti :

Sogliola in Crema di Gamberetti, diario di una dieta - Giorno 229, Mangia senza Pancia

Ah poi proprio divertente… ero al supermercato e mi era caduta una cosa a terra, mi sono calata per prenderla facendo “ahia ahia” causa esercizi alle gambe di oggi alla classe di GAG… sento una voce femminile che mi sciorina una frase lunghissima in olandese, mi alzo ed era l’insegnante di GAG che mi prendeva in giro: oltre il danno anche la beffa!!! Ha Ha

Scappo va, che mio figlio deve andare a fare allenamento di basket e mi sta chiedendo qualcosa, vado a vedere che vuole… una buona continuazione a tutti…

Diario di una dieta – Giorno 229

diario di una dieta - Giorno 229, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono


NOTE:

Se hai bisogno di aiuto per fare la dieta Weight Watchers Propoints o se semplicemente desideri dimagrire e vuoi idee per delle ricette leggere, iscriviti al mio gruppo Facebook il Club di Mangia senza Pancia, una comunità dove vige tolleranza e gentilezza:

copertina Club di Mangia senza Pancia su Facebook

Puoi anche seguirmi sul mio nuovo canale Whatsapp iscrivendoti qui: link canale whatsapp. Basterà poi cliccare in alto su Aggiornamenti per vedere i miei post!

E non dimenticare di mettere il tuo like alla mia pagina: Mangia senza Pancia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.