diario di una dieta – Giorno 201

Diario di una dieta – Giorno 201

Menù  Diario di una dieta – Giorno 201
Colazione Yogurt frutta e cereali: bips & berries
Merenda mattina  
Pranzo Panino con
1 cc maionese light
salmone
lattuga e pomodori
Merenda pomeriggio  
Cena Gamberoni in salsa curry
con riso e scarola
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 60 min GAG

09:00 – Buongiorno e buon venerdì a tutti voi! E non solo: buon primo marzo  Feeling Good  Quindi adesso dovrebbe iniziarsi a vedere e a sentire un po’ di primavera. Unico indizio qui: tanti uccelli che migrano, in questo momento qui fuori fanno una gran caciara “cip cip cip”… anche perchè alcuni di loro si danno l’avviso che i miei gatti son fuori appollaiati con il naso in su puntato ai rami degli alberi…  Big Smile

Ok stamattina devo far presto che ho la palestra, oggi classe di GAG (Glutei, Addome e Gambe) sarà sicuramente una sofferenza specialmente gli squat ovvero quando ci fa accovacciare e flettere flettere flettere per quello che sembra un’interminabile lasso di tempo… e che dopo non immagini di poter tornare mai di nuovo in posizione eretta…  Oh Really?  Però funziona, devo dire che vedo i risultati, specialmente sulla tonicità. Avessi fatto nulla avrei le cosiddette “pellecchie” appese di già  Ha Ha

Comunque bando alle chiacchiere che devo prepararmi: già fatto colazione con  Yogurt frutta e cereali: bips & berries:

Yogurt frutta e cereali, bips & berries, diario di una dieta - Giorno 201, Mangia senza Pancia

e auguro una bella mattinata e tutti voi. A più tardi!

14:30 – Un velocissimo aggiornamento perchè sono solo di passaggio qui a casa… Bellissima e tostissima lezione di GAG, abbiamo anche lavorato in coppia, ovvero in 30 secondi si lavorava e si chiacchierava! Poi, mi era sembrato di vedere una faccia conosciuta, una signora mi si avvicina e fa, in olandese, “ciao sono la mamma di…”, in pratica è la mamma di un ragazzino che frequentava la prima scuola dove mio figlio è stato e all’epoca abbiamo chiacchierato spesso e abitavamo anche di fronte, poi una volta che noi ci siamo trasferiti abbiamo perso i contatti. Mi ha fatto molto piacere, a me mancano delle amicizie vicino casa, ok non siamo più di fronte ma siamo a due passi, quindi mi ha invitata a passare per un caffè quando voglio. Lei lavora da casa e devo capire che sta facendo, sono molto interessata e poi lei è carina e gentile, una piacevole persona! Ok basta con le chiacchiere Yeah... Sure … sono già stata alla Makro ma non ho trovato ne’ le vongole ne’ il polipo… adesso vado a vedere da un’altra parte e poi deciderò per la cena. A più tardi!

18:00 – Niente da fare, non sono riuscita a trovare le cozze grandi ad un buon prezzo… quindi ho optato per i Gamberoni in salsa curry o kerrie:

Gamberoni al curry con riso basmati, Mangia senza Pancia

che va bene ugualmente ma avrei preferito innanzitutto le vongole da fare con le linguine, poi le cozze da fare a zuppa… e vabbè sarà per un’altra volta. Inoltre l’olandese mi ha raccontato che sua mamma usava dire che le cozze non vanno comprate nei mesi con la lettera erre (considerando i mesi in lingua olandese)… quindi meglio che non le ho trovate Ha Ha . Per accompagnare preparo riso e scarole lessi.

E poi chissà se ce la faremo a guardare Romanzo Criminale eh? Doubt it!

Una buona serata a tutti voi!

18:10 – rettifica… c’è Napoli-Juve… riuscirò a vederla? Canny

Diario di una dieta – Giorno 201

diario di una dieta - Giorno 201, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 201”

  1. mio marito e’ gia’ in postazione….napoli/juve non se la perde..a parte che non si perde nessuna partita….vado a vedere un dvd a letto,,non so quale…ciao ciao buona serata anche a te….

    1. eh e siamo stati contenti tutti va. Cioè io no, mannaggia che non ce l’abbiamo fatta a fare un secondo goal uffff

      🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.