diario di una dieta – Giorno 178

Diario di una dieta – Giorno 178

Menù  Diario di una dieta – Giorno 178
Colazione Yogurt con avena croccante e frutta
Merenda mattina 1 fetta biscottata con 1 cc marmellata
2 datteri freschi
Pranzo Insalatina di riso veloce
Merenda pomeriggio  
Cena bistecca di manzo magra alla brace
insalata
Patatine Croccanti
Spuntino mezzanotte yogurt greco magro e 1 kiwi
Attività fisica 50 min Zumba

08:30 – Buongiorno e buona mezza settimana a tutti Ha Ha Stamattina mi sono svegliata e fuori è di nuovo tutto bianco: bellissimo! Ieri sera poi la ricettina dell’olandese con l’indivia belga mi è piaciuta moltissimo: un’insalata fresca e dal sapore duale amaro/dolce, molto buona veramente. E anche poco calorica! Meno male che le foto son venute bene così posso condividerla con tutti voi.

Ieri sera al Tai Chi sono rimasta soddisfatta, riesco a muovermi molto più facilmente avendo perso del peso e anche a trovare il punto di equilibrio con più facilità. Per il Tai Chi questo è molto importante anche perchè la sequenza di movimenti viene eseguita lentamente e quindi bisogna cercare di controllare il proprio corpo ed equilibrio con molta precisione o i movimenti non sono corretti e quindi anche i benefici salutari non vengono ad essere così efficaci come devono. Mi fermo prima di farvi la cosiddetta “capa tanta” di Tai Chi Big Smile

Oggi devo fare un paio di cosette per la ricerca del lavoro e poi vado al centro commerciale a prendere un po’ di cosette da portare in Italia, principalmente biscottini per i miei amici. Meglio farlo oggi qualora il tempo dovesse peggiorare. E poi ancora un po’ di studio di olandese e se riesco inizio a lavorare ad una ricettina per il blog: o l’insalata di indivia belga o i Chilli con carne… Nel pomeriggio l’olandese va dal suo papà a rimettergli a posto la connessione internet che non va e quindi oggi abbiamo un po’ di problemi per la cena, in quanto io devo mangiare presto per poter andare a Zumba senza cibo sullo stomaco… staremo a vedere come procede la giornata e se riusciremo a cenare assieme o meno. Adesso vado a prepararmi uno Yogurt con avena croccante e frutta:

Yogurt con avena croccante e frutta, diario di una dieta - Giorno 178, Mangia senza Pancia

e poi mi metto all’opera. Auguro una buona giornata a tutti voi e al prossimo aggiornamento Feeling Good

13:40 – Che mattinata… tra curriculum vecchi e nuovi, siti per la ricerca di lavoro (in olandese, aiutoooo) etc etc… ora ne ho le tasche piene! Infatti sento che mi sto stressando, mi è pure venuta fame a metà mattinata (e quando mai?!?) e ho mangiato una fetta biscottata con un po’ di marmellata e due datteri freschi. Adesso sto pappando un’Insalatina di riso veloce:

Insalatina di riso veloce, diario di una dieta - Giorno 178, Mangia senza Pancia

e speriamo che questo appetito mi abbandoni! Più tardi la cena è già decisa: bistecca alla brace, insalata e Patatine Croccanti, ma quale dei tre tipi preparare?

Patatine Croccanti, diario di una dieta - Giorno 178, Mangia senza Pancia

Beh decideremo più tardi! Per fortuna il nonno  ha telefonato che è riuscito a risolvere il problema di connessione che aveva e quindi mangeremo tutti assieme ad un’ora decente che mi permetta poi di andare a fare Zumba. Ho rimandato lo shopping a domani ma tra un po’ una passeggiatina per prendere la carne non me la toglie nessuno: qui c’è ancora la neve a terra ma è uscito sole e cielo blu! A più tardi! Feeling Good
22:30 – Lezione di Zumba terminata ma l’insegnante stava in stato iperattivo acuto ci ha fatto soffrire So Tired ma io son contenta così! Poi torno a casa e cosa trovo? Il secondo tempo di Olanda – Italia! Bellissimo… non so mai per chi tifare, anche perchè la squadra olandese mi piace tantissimo. Vabbè meno male che è finita 1 a 1 così siam tutti contenti anche qui a casa Big Smile.
Ah alla fine ho fatto le patatine a bastoncino, quelle al centro! E ora mi preparo uno yogurt con kiwi perchè dopo la zumba ho un certo languorino… Auguro la buonanotte a tutti voi e a domani Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 178

diario di una dieta - Giorno 178, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.