diario di una dieta – Giorno 167

Diario di una dieta – Giorno 167

Menù  Diario di una dieta – Giorno 167
Colazione 1 fetta biscottata con marmellata
1 banana
Merenda mattina  
Pranzo Toast al formaggio piccante
2 mandarini
Merenda pomeriggio  
Cena take away indonesiano :D
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica 15 min addominali stomaco-pancia
50 min Zumba

08:45 – Buongiorno e buon sabato a tutti. Sto correndo per andare in palestra quindi ora non riesco a scrivere molto, che fortuna per voi eh? Big Smile Scappo a prepararmi e a ingurgitare una veloce fetta biscottata con marmellata e una banana e il resto lo mangerò al ritorno… stamattina vado prima per provare a fare una classe dove si fanno degli addominali, vi saprò dire meglio dopo che l’ho fatta di cosa si tratta.
Buona mattinata e a dopo Feeling Good

16:00 – Giornatina piena! E ancora non è finita. Zumba è andata molto bene e anche la classe di prima per gli addominali. A parte il fatto che il dolorino degli scorsi giorni adesso è diventato più un dolore che si manifesta quando respiro profondamente… mi ricorda di quando a Londra, cadendo dagli inline (i pattini con le 4 rotelle in fila) riuscii a torcermi in modo tale da intrappolare il nervo nelle costole… insomma non molto piacevole! Però guardando il lato positivo, conosco tutti gli esercizi da fisioterapia da fare Big Smile.
Beh al ritorno dalla Zumba ho mangiato un rapido Toast al formaggio piccante:

Toast al Formaggio Piccante, diario di una dieta - Giorno 167, Mangia senza Pancia

e ora scappo a fare la spesa poi continuo il diario… intanto qui nevica nevica nevica, è molto bello! A fra poco…

17:30 – Bella passeggiata anche se freddina. Però la temperatura sale, infatti nei prossimi giorni sono persino previsti 10-12 wow! Anche durante la passeggiata e la spesa il dolorino è persistito e domani vado a Zumba e vedo anche là cosa mi dicono, visto che ci sono trainer qualificati magari capiscono meglio cos’è!
Per stasera abbiamo ancora un sacco di intingoli del take away indonesiano di ieri quindi di nuovo pancia mia fatti capanna, altro che mangia senza pancia Big Smile. Comunque per cenare dobbiamo aspettare mio figlio che è andato a giocare a basket fuori casa; con questo tempo andranno pianissimo con le auto e magari farà un po’ tardi. Dopo cena ci sono gli ultimi 3 episodi di Romanzo Criminale che stiamo aspettando di vedere con ansia in quanto questa serie ci ha veramente “preso” molto… e poi nanna, la serie finisce molto tardi e domani devo svegliarmi prestino per la palestra.
Auguro una bella serata a tutti voi e a domani Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 167

diario di una dieta - Giorno 167, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 167”

  1. gioooooooooooooo beata te che puoi andare a zumba…io sono ferma da una settimana e se continuo a stare male non potrò andare neanche la prossima..sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    attendo descrizione della lezione sugli addominali

    1. Elekk mannaggia mi sa che il dolorino che sentivo già da qualche giorno è peggiorato, faccio fatica a tirare un respiro pieno… mi ricorda tanto quando mi intrappolai il nervo nelle costole mannaggia! Ma io insisto e domani vado! La lezione sugli addominali è semplice semplice: un quarto d’pra di sofferenza stesa a terra cercando di tirarmi su: di faccia, di lato, incrociando braccia e piedi, a piedi in su, a gambe piegate, a pancia sotto… ma quanto cavolo dura un minuscolo quarto d’ora? Beh quando si soffre: taaaaaanto ahahahahah 😀
      Un bacione, adesso scappo a fare una passeggiata (qui ri-nevica) e la spesa 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.