diario di una dieta – Giorno 161

Diario di una dieta – Giorno 161

Menù  Diario di una dieta – Giorno 161
Colazione Composta di frutta con avena e quark
Merenda mattina 1 banana
Pranzo Finta fresella al pomodoro
Merenda pomeriggio  
Cena Spezzatino con patate e piselli
80g pane
yogurt, 4 pavesini, 1 kiwi
Spuntino mezzanotte 3 biscottini Jaffa (arancio-cioccolato)
Attività fisica 50 min Zumba
30 min Zumba ABS
45 min passeggiata

08:30 – Buongiorno e buona domenica a tutti. Ho appena finito di fare colazione con una Composta di frutta con avena e quark:

Composta di frutta con avena e quark, diario di una dieta - Giorno 161, Mangia senza Pancia

l’ho preparata con pochi chicchi di uva e un kiwi: l’ideale per iniziare la giornata con l’energia necessaria per andare a fare Zumba Big Smile. Eh si infatti tra un’oretta mi avvio in palestra. In effetti il fatto che la palestra sia cambiata è stata una cosa ottima, visto che qui è possibile andare di mattina alcuni giorni. Fino a che non lavorerò di nuovo mi da’ la possibilità di fare sport evitando di disturbare la routine serale qui a casa troppo spesso. Bene!
Ovviamente oggi farò ancora un altro tentativo di archiviazione carte Yeah... Sure e vorrei proprio aprire le scatole con le foto vecchie per scannerizzarne alcune e anche per mettere un po’ di ordine. A Londra avevo l’abitudine di far sviluppare e stampare le foto in un posto dove ti davano doppia copia di tutte le foto uscite bene gratuitamente… quindi ho tanti doppioni… ci vorrà un bel po’ di tempo a riordinare tutto!
E poi la cena tocca a me, una ricettina per lo spezzatino che vorrei poi mettere qui sul blog… più tardi vi dirò di più!
Per ora auguro una bellissima domenica a tutti! Feeling Good

20:20 – Ci si crede che è da quando sono tornata dalla Zumba che voglio scrivere qualcosa qui sul diario? Beh tra una cosa e un’altra non sono riuscita. Faccio un velocissimo sommario: fatto Zumba e Zumba ABS che è stato tostissimo, poi a casa doccia e poi passeggiata sotto la neve con l’olandese. Adesso ho dolori ovviamente dappertutto… spero solo siano i muscoli che “crescono” Big Smile. Poi ho fatto tante altre cose delle quali per stavolta vi risparmio la descrizione… Per il pranzo Finta fresella al pomodoro:

Finta Fresella al Pomodoro e Fiocchi, diario di una dieta - Giorno 161, Mangia senza Pancia

e anche un toast al formaggio, avevo una gran fame! E stasera invece ho preparato lo Spezzatino con patate e piselli:

Spezzatino con patate e piselli, diario di una dieta - Giorno 161, Mangia senza Pancia

…a domani la ricetta. Ora scappo perchè è già iniziato il film “Apollo 13″… buona serata e a domani! Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 161

diario di una dieta - Giorno 161, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

6 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 161”

  1. Giò…80 min di zumba?! 45 min di camminata?! Ma complimenti!! Io mi limito a 45 min di zumba (una volta a settimana), 45 min di pilates (una volta a settimana) e mezzoretta di camminata (tutti i giorni)…e la sera torno a casa da lavoro abbastanza “strisciante”…Ah, dimenticavo, anche 4 piani di scale a piedi tutti i giorni! Ma nulla in confronto ai tuoi sacrifici! Ancora brava!!

    1. Manu, però tu devi tenere presente che io al momento non sto lavorando! Sono certa che appena riprenderò mi rimarrà poco tempo ed energia per fare tutta la zumba che faccio ora (e purtroppo anche poco tempo ed energia per il blog… speriamo bene!). Sacrifici? Uhm… in questi giorni, sarà il freddo o lo sport, ma ho una fameeee… e sto effettivamente mangiando di più… speriamo bene per giovedì 🙂
      Ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.