diario di una dieta – Giorno 141

Diario di una dieta – Giorno 141

Menù  Diario di una dieta – Giorno 141
Colazione Toast & Jam con yogurt e banana
Merenda mattina  
Pranzo non ho idea ma forse lo salto!
Merenda pomeriggio  
Cena lasagna
insalata
oliebollen
finger food
Spuntino mezzanotte lenticchie! 🙂
Attività fisica  

10:10 – Buongiorno e un felicissimo ultimo dell’anno a tutti! Ieri sera ho fatto tardi per preparare due salse, una di carne e una vegetariana, per preparare di nuovo le lasagne. Stasera passiamo la vigilia e facciamo una specie di cenone dalla sorella dell’olandese e le lasagne sono state letteralmente richieste! Cosa che ovviamente mi fa tanto piacere anche perchè sono semplici da fare e vado sul sicuro con la riuscita. Zona stress-free! Big Smile

Beh ovviamente preparo anche una pentola di lenticchie e tra poco vado a fare la spesa e a prendere l’uva eh! Ho anche uno zampone da qualche parte e così le tradizioni saranno rispettate!
Intanto l’olandese si accinge a preparare le oliebollen, le tradizionali frittelle dolci olandesi con uvetta e mele che si mangiano aspettando la mezzanotte! Ecco qua una foto non mia, farò le nostre foto appena le oliebollen saranno pronte:

Oliebollen, diario di una dieta - Giorno 141, Mangia senza Pancia

Io cercherò di mangiarne solo qualcuna con grande sforzo, mi piacciono da morire e una tira l’altra! Per il resto del cenone non so cosa preparerà la sorella dell’olandese ma di sicuro farà tanti hapjes, ovvero finger food. Io porto anche una bella insalata così posso piluccarla e riempirmi evitando troppe cose caloriche!
Per ora colazione con i Toast & Jam con yogurt e banana:

Toast e marmellata con yogurt e frutta, diario di una dieta - Giorno 141, Mangia senza Pancia

e poi la giornata parte. Cerco di scrivere ancora più tardi, per fare a tutti un augurio! Buona giornata Sweet Kiss

14:40 – Qui tutto pronto, adesso ci prepariamo noi e partiamo. Fuori gia’ tanti botti! Adesso pubblico anche i miei auguri in un articolo a parte per tutti voi. Fate una buona fine e un inizio ancora migliore e che questo inizio sia il punto di partenza per realizzare i vostri obiettivi! A … domani! Feeling Good

Diario di una dieta – Giorno 141

diario di una dieta - Giorno 141, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

4 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 141”

  1. ciao, io oggi riposo con la mente e il corpo…..pranzo leggerissimo, perche’ stasera usciamo con mia sorella e mia cugina per festeggiare l’anno nuovo….io non sono una nottambula, ma una volta l’anno si puo’ anche fare..stasera menu’ a base di pesce…e penso che non mangero’ molto, altrimenti domani non saro’ in forma…..un abbraccio e l’augurio piu’ bello per un 2013 eccezionale..soprattutto di salute…..

    1. che piacere trovare i tuoi auguri Giovanna! Sto appunto per pubblicare i miei sul blog e poi scappo anche io. Mangiato poco e niente oggi ma ho preparato lasagne e lenticchie, l’olandese le olieballen e fra un po andiamo dalla sorella. Qua gia’ tanti botti!!!
      Un bacione forte e tanti tanti ma proprio tanti auguri da parte mia! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.