diario di una dieta – Giorno 114

Diario di una dieta – Giorno 114

Menù  Diario di una dieta – Giorno 114
Colazione Composta di frutta con avena e quark
Merenda mattina  
Pranzo 40 gr pane di segale
30 gr ricotta
1 banana
Merenda pomeriggio  
Cena Polpettine al curry
Riso
Fagiolini
125 gr yogurt greco 0% grassi
1/2 kaki
Spuntino mezzanotte 3 biscottini arancio-cioccolato tipo jaffacakes
Attività fisica 90 min Tai Chi

08:45 – Buongiorno e buon martedì a tutti! Purtroppo niente neve durante la notte ma c’è il feeling della neve nell’aria! Speriamo che più tardi si decida… Stamattina vado a fare delle commissioni con l’olandese e poi vorrei anche fare un salto ai negozi al centro. Voglio prendere una macchinetta del caffè più grande: questa piccina da 2 tazzine va bene per le bambole Big Smile Per rimpiazzare quella che è esplosa invece se ne parlerà la prossima volta che veniamo in Italia… Al centro voglio anche fare un giretto in un negozio che a me piace molto che vende tutte le cose per il bricolage: ho bisogno di qualche pallina di plastica, quelle che si aprono, per fare qualche oggettino per l’albero di natale…
Per colazione mi sa che stamattina preparo la Composta di frutta con avena e quark:

Composta di frutta con avena e quark, diario di una dieta - Giorno 114, Mangia senza Pancia

e ci aggiungo anche delle fibre extra dentro. Adesso vado a mettere su la seconda macchinetta da caffè per bambole… Ha Ha. Buona mattinata anche a voi tutti!

12:10 – Beh alla fine le commissioni non siamo più andati a farle, abbiamo deciso di farle domani. Io ho preparato una ricettina per tutti voi che uscirà verso le 13:30. Sto provando una funzionalità del blog, la programmazione dei post ad un giorno e orario predeterminato. Ora vedremo se funziona anche perchè io ora vado al centro e non sarò al computer… speriamo bene Oops. Buona continuazione!

16:20 – E’ andato tutto bene e la ricettina è stata pubblicata senza problemi, eccola qua, la Pasta ai frutti di mare surgelati:

Pasta ai frutti di mare surgelati, Mangia senza Pancia

Al centro tutto bene: sono riuscita a trovare la moka da 4 tazzine e anche delle cose per fare degli oggettini per l’albero di natale! Ho anche preso dei cerchi di acciaio da cucina per provare a fare i Crumpet… una specie di galletta-pancake che a Londra mangiavo spesso durante la dieta in quanto sono buonissimi e leggeri, quindi anche poco calorici. Devo provare a farli io e poi vi darò la ricettina Feeling Good. Stasera invece l’olandese prepara le Polpettine al curry light:

Polpettine al curry light, Mangia senza Pancia

da mangiare col riso basmati e i fagiolini al vapore… buoni! Però bisogna cenar presto che io ho da andare a fare Tai chi. Ora scappo a mettere in ordine queste cosine da bricolage che ho preso… a più tardi!

23:40 – Bella serata a Tai Chi meno l’ultima parte: la prossima parte del form che sto imparando prevede imparare a fare dei calci ma non con tutta la gamba, bensì dal ginocchio in giù… e io non ci riesco proprio! Hit with Brick Estremamente frustrante! Comunque sono tornata a casa affamata e (molto male) mi sono fiondata sui biscottini arancio e cioccolato… ok non sono molto calorici ma sarebbe stato meglio un pezzo di frutta! Ora relax e nanna… buonanotte! Sweet Kiss 

Diario di una dieta – Giorno 114

diario di una dieta - Giorno 114, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

6 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 114”

  1. io incece sobo già rientrata dalle commissioni..ovviamente dopo aver mangiato per colazione i tuoi mitici toast and jam..sono eccitatissima per la partenza per monaco di domani..in realtà faremo una tappa ad innsbruck..buona giornata

    1. io passo sempre per Innsbruck quando veniamo in Italia, perchè facciamo sempre il Brennero! Divertiti tantissimo, goditi tutto anche in auto perchè i panorami sono meravigliosi! 🙂

  2. Grazie Giovanna, vedo che hai una mattinata intensa, buona giornata…p.s. buona la colazione di frutta con avena e quark….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.