diario di una dieta – Giorno 113

Diario di una dieta – Giorno 113

Menù  Diario di una dieta – Giorno 113
Colazione Fiocchi con Yogurt e Prugne
Merenda mattina 1 mela
Pranzo 3 cracker (tipo cracotte)
un cc di maionese leggera
3 fettine (40 gr) prosciutto cotto
insalata e mezzo cetriolo a fettine
Merenda pomeriggio  
Cena Zuppa di Borlotti
50 gr pane
1 CC formaggio cremoso light
150 gr yogurt greco 0% grassi
1 cc miele
1 banana
Spuntino mezzanotte  
Attività fisica  

09:20 – Buongiorno e buon lunedì a tutti! Qua stamattina le macchine sono bianche, ricoperte di ghiaccio! Meno male che non devo uscire presto di casa, se c’è una cosa che odio è il dover “sgrattuggiare” il ghiaccio dall’auto. E dire che ho un gratta-ghiaccio con il guanto incorporato ma comunque non mi piace. A Londra preparavo un paio di litri di acqua calda con il bollitore e li versavo sul vetro ma l’olandese mi ha proibito tale cosa, dice che si rovina il vetro… uffffffff Oh Really?. Comunque oggi non ho un programma preciso ancora. Oh noooo… mi sono appena resa conto che sono passati quelli che ritirano il contenitore dell’organico e ci siamo dimenticati di metterlo fuori! Hit with Brick Mannaggia! E’ pieno fino all’orlo… tanto per prepararlo ieri… e ora bisogna aspettare 2 settimane che ritornino… vabbè è meglio che non ci penso perchè questi sono i tipi di errore che mi “spostano tutto il sistema nervoso”… ecco un’espressione che mia mamma usava sempre ma rende proprio l’idea! Ha Ha Oh sta cominciando anche a nevicare… vado a preparare la colazione, Fiocchi con Yogurt e Prugne:

Fiocchi di avena yogurt e Prugne, diario di una dieta - Giorno 113, Mangia senza Pancia

e poi mi organizzo. Che bella la neve Feeling Good

11:00 – Yeah! Mi ero sbagliata… e dire che ero anche uscita e avevo aperto uno dei contenitori e mi sembrava vuoto (ok non ci avevo messo la testa dentro!)… comunque sono appena passati e gli ho dato il mio kliko Ha Ha… eccoli i kliko tutti vuoti e la neve che fiocca e comincia a posarsi…

kliko e neve, diario di una dieta - Giorno 113, Mangia senza Pancia

22:40 – Beh la neve poi si è sciolta Sad ma resto speranzosa che nevichi di nuovo durante la notte! Il fatto è che a terra è ancora troppo caldo… comunque le previsioni mettono nevicate domani e nei prossimi giorni, di più ancora la prossima settimana! Feeling Good
Mangiare… senza pancia… uhm… dunque a pranzo ho mangiato 3 cracker (tipo cracotte, ci sono in Italia?) con un velo di maionese leggera e del prosciutto cotto, insalata e mezzo cetriolo a fettine condito con… Aromat! Si l’Aromat il tipo giallo, non il verde… è buonissimo sui cetrioli e calorie zero Big Smile. Per cena l’olandese ha preparato la sua ottima Zuppa di Borlotti:

Zuppa di Borlotti, diario di una dieta - Giorno 113, Mangia senza Pancia

e l’abbiamo mangiata con il pane e io poco formaggio cremoso light. Poi come dessert il solito yogurt greco e banana, veloce e veramente “abbuffante”!
Prima di cenare sono anche riuscita a pubblicare una ricettina semplice e veloce ma così buona specie per chi è goloso… ecco qua il Tiramisu alla frutta:

Tiramisù senza mascarpone alla frutta, Mangia senza Pancia

E’ veramente buonissimo e si può usare la frutta che piace di più: tanto volume e poche calorie!
Ora ho già la palpebra che mi cala ma devo finire di editare un paio di foto e poi super-nanna! Auguro anche voi tutti una notte serena con tanti bei sogni Sweet Kiss

Diario di una dieta – Giorno 113

diario di una dieta - Giorno 113, Mangia senza Pancia

by Giovanna Buono

segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

2 Risposte a “diario di una dieta – Giorno 113”

  1. Buongiorno gio..anch’io avevo il tuo problema dello sbrinamento poi ho scoperto che eseisteva uno spray a base di alcol che sghiaccia immediatamente ..una meraviglia!!!!
    buona giornata

    1. ecco hai ragione, infatti io lo uso, solo che comunque un po’ c’è da grattare via! (pigrizia totale la mia ecco! 😀 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.