Calendario 2014 di Mangia senza Pancia

Calendario 2014 di Mangia senza Pancia


Ho deciso di non aspettare domani, dato che il giorno di Natale tanti di voi saranno troppo occupati con la propria famiglia per collegarsi in rete. Dunque oggi, vigilia di Natale, ho per voi un regalino, un omaggio alla vostra pazienza per aver seguito il mio blog finora incluse tutte le mie chiacchiere del diario  Ha Ha

Era da tempo che pensavo a cosa potervi dare come pensierino per Natale e poi l’idea è arrivata: il calendario 2014! Avevo anche in mentre altre cose più elaborate ma non il tempo di realizzarle e comunque pian piano arriveranno anche quelle…

Vi do’ subito il link per scaricare il pdf da stampare e poi vi spiego un paio di cose. Basta cliccare sulla foto qui sotto e il Calendario 2014 di Mangia senza Pancia dovrebbe aprirsi:

Calendario 2014, oltre la dieta: il diario - 24 dicembre 2013, Mangia senza Pancia

Vi dovreste trovare subito di fronte alla copertina:

Calendario 2014, copertina, Mangia senza Pancia

mentre i mesi hanno il seguente formato, ecco gennaio:

Calendario 2014, gennaio, Mangia senza Pancia

Bene, come potete vedere voi stessi, c’è una sezione da utilizzare. Se stamperete questo calendario potrete annotare il vostro peso a inizio e fine mese e anche tante altre cose importanti per la dieta: l’obiettivo del mese, la strategia che vi prefissate di seguire, la motivazione che vi farà restare a dieta durante quel mese, il premio che vi regalerete se avrete raggiunto il vostro obiettivo e uno spazio anche per le vostre riflessioni. Di più non ci entrava  Big Smile , io avrei messo anche più cose, ormai lo sapete che sono prolissa, ma vi è andata bene: il foglio ha dei limiti (almeno lui…).

Spero sia di vostro gradimento e chiedo venia sin da ora per gli eventuali errori e le imperfezioni delle foto, ma io sono una cuoca informatica, non una fotografa o una graphic designer… e ho fatto quel che ho potuto, ma comunque con tanto cuore.

Un sereno Natale e un fantastico 2014, magri e in forma smagliante, a tutti voi!  Sweet Kiss

by Giovanna Buono

ps: ringrazio Janine che con tanta pazienza ha fatto la revisione del calendario e le prove di stampa: la mia stampante negli scorsi giorni mi ha ha dato l’addio!


segui Mangia senza Pancia su facebook la Newsletter di Mangia senza Pancia

18 Risposte a “Calendario 2014 di Mangia senza Pancia”

  1. Già da un po’ che girovago nel tuo Blog che ho conosciuto tramite “Giallo Zafferano ” Mi sei piaciuta tantissimo leggendo tutto il tuo percorso per dimagrire ,voglio provarci anch’io ….Intanto ho già scaricato il calendario …
    Ti seguo anche su Facebook ciao
    Spero di non fallire

    1. ciao Rossana e grazie per il tuo gentilissimo messaggio 🙂 Sono contenta che il Calendario ti sia piaciuto e spero ne farai buon uso! Buona giornata 🙂

  2. che dire?che sei troppo carina sempre!io me lo scarico uno per casa e uno per l’ufficio così non rischio di perdere di vista l’obiettivo!augurissimi gio!!

  3. che dire magnifico lavoro e regalo per passare un buon anno in tua compagnia grazie e auguroni per te e tutta la tua famiglia chissa che cosa ci preparerai per l anno nuovo ciao antonietta

  4. Grazie mille per averci pensato facendoci un regalo così bello! Il tuo calendario è molto semplice e originale! Dascaricare e stampare subito! Grazie ancora e Auguri Di Buone Feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.