La Notte bianca dei food blogger

Anche io partecipo alla Notte bianca dei foodblogger vuoi essere dei nostri? Qui il link all’evento, e questo il comunicato ufficiale: 

“Nella notte tra il 14 e 15 giugno 2014 si svolgerà la prima Notte bianca dei foodblogger e degli appassionati di cucina in generale. La manifestazione, che avrà inizio alle 20.00 di sabato 14 giugno per concludersi domenica mattina alle 07.00, si svolgerà in luoghi quali: facebook, twitter, google+, tumblr, pinterest e nei blog personali che aderiranno alla manifestazione. Da sabato sera, accompagnati dall’hashtag ufficiale #nottefood e dai consigliati #nightfood e #unanottedamangiare, centinaia di persone lanceranno le loro migliori ricette usando i canali di cui dispongono.
L’evento è patrocinato dalla piattaforma blog di Giallozafferano ed è aperta a tutti quelli che amano la cucina e condividono volentieri la loro passione.
Tutti possono partecipare, basta aggiungere gli hashtag consigliati nelle proprie condivisioni, stati e foto attinenti con il tema food. #nottefood #nightfood #unanottedamangiare
a tutti i partecipanti il nostro caloroso #enjoy!”

notte bianca morti di fame

a più tardi 😀

A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.