Dolci da colazione seconda raccolta

DOLCI DA COLAZIONE SECONDA RACCOLTA

Buongiorno, oggi vi presento la seconda raccolta dedicata ai dolci da colazione, come già scritto nell’articolo precedente nella mia casa non manca mai un dolce per la merenda o la colazione, le mie bimbe vanno matte per biscotti e ciambelloni e non perdo occasione per sperimentare sempre nuove ricette.

Come capita anche per gli altri piatti che preparo, prediligo sempre ricette facili e veloci, che non utilizzino troppo burro o grassi (anche se ogni tanto “derogo”) e che siano perfette per uno snack gustoso e sano.

Se volete dare un’occhiata anche alla prima puntata della raccolta di dolci da colazione potete cliccare qui, per ora vi saluto e vi lascio alle mie ricette. Per leggere il dolce che preferite sarà sufficiente cliccare sul titolo e verrete automaticamente indirizzati alla pagina scelta.

Vi ringrazio per aver letto la seconda raccolta dei dolci da colazione e vi aspetto nella mia pagina facebook che trovate qui, se volete anche dare un’occhiata alle mie videoricette potete trovarmi su Youtube cliccando qui.

Tortine 4/4 all'olio

Tortine 4/4 all'olio

Le tortine 4/4 all’olio nascono da una “costola” della famosissima torta 4/4 che credo sia l’articolo in assoluto più letto… Continua
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da mollichedizucchero

47 anni, un marito , due figlie piccolissime ed una passione sfrenata: i fornelli !!! Il blog nasce per raccogliere e proporre in maniera semplice, tutti i miei esperimenti culinari... Sono bene accetti consigli, suggerimenti e critiche :-)

2 Risposte a “Dolci da colazione seconda raccolta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.