spaghetti di riso con verdure

spaghetti di riso  da quando ho cucinato in casa questo piatto , che prima mangiavo solo al ristorante cinese , devo dire che lo faccio spesso ed ogni volta faccio qualche modifica ..lo trovo ideale per la dieta , perché riempie con poche caloria . Oggi lo ho cucinato così :   1 peperone verde ,  1 peperone rosso   2 zucchine ,   1 carota ,   1/2 porro   olio di semi  salsa di soia   Lavare e tagliare le verdure a pezzi e iniziando dal porro ,affettato finemente, iniziare a saltare in padella le verdure ,con un filo di olio di semi , poi aggiungere le carote , in seguito i peperoni e per ultime le zucchine .  Continuare a cucinare le verdure facendo attenzione a non romperle con il cucchiaio nel tentativo di mescolare ma più indicato è muovere la padella evitando così che si attacchino .  a cottura quasi ultimata versare la salsa di soia e fare evaporare .  In una pentola mettere a bollire dell'acqua non salata e quando inizia a bollire spegnere dal fuoco e versare i spaghetti di riso .  lasciare cucinare per 4 minuti poi scolare ed aggiungerli alle verdure .  fare saltare un paio di minuti e servire subito   VI ASPETTO ANCHE SULLA MIA PAGINA FACEBOOK :   Miriam-nella mia cucina
Da quando ho cucinato in casa gli spaghetti di riso, che prima mangiavo solo al ristorante cinese , devo dire che lo faccio spesso ed ogni volta faccio qualche modifica lo trovo ideale per la dieta , perché riempie con poche calorie .

Oggi lo ho cucinato così :
1 peperone verde
1 peperone rosso
2 zucchine
1 carota
1/2 porro
olio di semi
salsa di soia
Lavare e tagliare le verdure a pezzi e iniziando dal porro ,affettato finemente, iniziare a saltare in padella le verdure ,con un filo di olio di semi , poi aggiungere le carote , in seguito i peperoni e per ultime le zucchine .
Continuare a cucinare le verdure facendo attenzione a non romperle con il cucchiaio nel tentativo di mescolare ma più indicato è muovere la padella evitando così che si attacchino .
a cottura quasi ultimata versare la salsa di soia e fare evaporare .
In una pentola mettere a bollire dell’acqua non salata e quando inizia a bollire spegnere dal fuoco e versare i spaghetti di riso .
lasciare cucinare per 4 minuti poi scolare ed aggiungerli alle verdure .
fare saltare un paio di minuti e servire subito
VI ASPETTO ANCHE SULLA MIA PAGINA FACEBOOK :
Miriam-nella mia cucina