Shopping stoviglie monouso biodegradabili – Collaborazioni

 Oggi  non vi presento  una ricetta ma una nuova collaborazione con una ditta che ama l’ambiente :
SHOPPING STOVIGLIE MONOUSO BIODEGRADABILI
 un modo originale per portare in tavola la natura
 
  1                                                                                                                                                                                                     

Il nostro partner è la natura

L’obiettivo di Ecobioshopping è dare a tutti la possibilità di utilizzare prodotti di qualità, a prezzi accessibili, rispettosi dell’ambiente.
Tutti i prodotti da noi proposti sono rigorosamente ecologici e rispettano l’ambiente. Possono essere utilizzati nella ristorazione e nel catering professionale, nell’organizzazione di eventi pubblici o privati e sono perfetti per un utilizzo in ambito domestico.
I nostri prodotti sono composti da materie prime certificate ed idonee al contatto con gli alimenti. Sono materie prime ecocompatibili, rinnovabili, con un ridotto o nullo impatto ambientale ed in particolare:

– bioplastica naturale derivata da amidi di mais e da altre colture
– polpa di cellulosa ricavata da fibre di scarto della canna da zucchero e del bamboo (crescita spontanea)
– foglie di palma cadute naturalmente
– legno di betulla e pioppo
Vi proponiamo anche un’ampia gamma di tovaglioli, tovagliette, tovaglie, tovaglie in rotolo. Il tovagliato è realizzato con carte in pura cellulosa e cellulosa rigenerata. I tovaglioli in purissima ovatta di cellulosa.
Materie prime tutte biodegradabili. Gli inchiostri sono a base acqua, idonei per poter classificare il prodotto biodegradabile e compostabile.
Offriamo un’alternativa ecologica e responsabile alle tradizionali stoviglie monouso in plastica ed al tovagliato realizzato con materiali sintetici e derivato da lavorazioni di polimeri plastici.
Abbiamo aderito al progetto Zero Impact Web.
Nonostante abbia fatto già molto per ridurre le emissioni di CO2, anche internet inquina. Secondo un rapporto di Greenpeace, con il tasso di crescita di oggi, nel 2020 i data center e le reti di telecomunicazione consumeranno circa 2.000 miliardi di kilowattora di elettricità, oltre il triplo del loro consumo attuale.
Ecco perché il sito www.ecobioshopping.it ha deciso di aderire a Zero Impact Webe fare la sua parte per contrastare il riscaldamento globale.
Le emissioni derivanti dalle vostre visite verranno compensate attraverso la creazione e tutela di foreste in crescita e soprattutto vi permette di navigare tra queste pagine in piena tranquillità!
Le emissioni generate da questo sito sono compensate dalla creazione e tutela diforeste in crescita in Costa Rica.

L’invito che EcoBioShopping Vi rivolge è: TUTTI A TAVOLA CON LA NATURA

EcoBioShoppig è un e-commerce gestito dalla società Prvcom sas con sede in via Che Guevara 55, Reggio Emilia 42123, Italia.

Precedente Yogurt di kefir con biscotti e bacche di goji Successivo Triangoli di castagne ripieni con porcini