Polpette con preparato di soia

Polpette con preparato di soia
La mia collaborazione con la ditta Cerreto – Amanti del biologico continua.
Oggi ho preparato delle polpette  di soia con il loro preparato ” Veg-Burger  ” .
Una miscela di materie prime vegetali, biologiche ed essiccate . Il preparato ” Veg-Burger ” è molto facile e versatile da utilizzare, basta aggiungere olio extravergine di oliva e acqua per reidratare . Ideale per un pasto veloce ma ricco di gusto ed equilibrato dal punto di vista nutrizionale. Le polpette di soia preparate con” Veg-Burger  ” sono ottime cucinate al forno e squisite fritte in padella , non vi resta che provare la ricetta !

Polpette con preparato di soia - Ricetta vegetariana
Dosi per 4 persone :
1 confezione di preparato ” Veg-Burger  ”

200 ml di acqua

1 cucchiaio di olio extravergine di oliva

Pangrattato q.b

Preparazione :

Versare il contenuto del sacchetto di ” Veg-Burger  ” in un recipiente, aggiungere 200 ml di acqua, un cucchiaino di olio extravergine di oliva amalgamare bene e lasciare riposare per almeno 10 minuti. In un piatto versare del pangrattugiato. prendere con le mani un pò di impasto, formare una pallina e passarla velocemente nel pangrattato . proseguire in questo modo fino all’esaurimento dell’impasto.
Accendere il forno e portarlo ad una temperatura di forno statico preriscaldato cuocere a 200°, foderare la leccarda con carta forno e sistemare le polpette di soia . Infornare per circa 20 minuti girando le polpettine a metà cottura.
Sfornare e servire calde con salse a piacere .

Polpette con preparato di soia - Ricetta vegetariana

IN COLLABORAZIONE CON :

http://www.cerretosrl.it/

https://www.facebook.com/amantidelbiologico