Ghiaccioli al Limone

 Finalmente l'estate ci regala pochi giorni di sole , nella mia zona assieme alle belle giornate arriva anche l'umidità che fa sentire ancora di più il caldo e allora che ne dite di fare in casa dei ghiaccioli dissetanti al limone ?se poi lo zucchero viene sostituito con del buon dolcificante ancora meglio   Ingredienti per 4 stampi:  100 ml di acqua   100 ml di succo di limone   15 gocce di Diet Tic ( sostituibili con 50 gr di zucchero)  In un pentolino mettere l'acqua e il dolcificante , portare al bollore , se si usa lo zucchero aspettare che si sciolga completamente , togliere dal fuoco e versare il succo di limone filtrato .  lasciare raffreddare prima di riempire gli stampi da ghiacciolo .   mettere in congelatore e aspettare 5 ore prima di gustare ..

Finalmente l’Estate !!!

Ma quanto caldo  , nella mia zona assieme alle belle giornate arriva anche l’umidità che fa sentire ancora di più il caldo .

Allora che ne dite di fare in casa dei ghiaccioli dissetanti al limone ?Se poi lo zucchero viene sostituito con del buon dolcificante ancora meglio
Ingredienti per 4 stampi:

100 ml di acqua
100 ml di succo di limone
15 gocce di dolcificante liquido  ( sostituibili con 50 gr di zucchero)
In un pentolino mettere l’acqua e il dolcificante , portare al bollore , se si usa lo zucchero aspettare che si sciolga completamente , togliere dal fuoco e versare il succo di limone filtrato .
Lasciare raffreddare prima di riempire gli stampi da ghiacciolo .
mettere in congelatore e aspettare 5 ore prima di gustare ..

 Vi aspetto sulla mia pagina facebook :  Miriam-nella mia cucina per altre ricette
Vi aspetto sulla mia pagina facebook :
Miriam-nella mia cucina per altre ricette