T-shirt bambina, una di quelle speciali per l’estate, Claretta RosaZafferano

T-shirt bambino/a una di quelle speciali per l’estate. Sì perchè a rendere speciale una T-shirt non è la marca che indossate ma come la indossate. Questa certamente non è una T-Shirt Gucci e io non faccio parte dei suoi prestigiosi designer, però la vostra bimba non potrà non essere sorridente indossando il sorriso di Claretta. Scommettiamo?

SEGUIMI QUI  NELLA PAGINA FACEBOOK 

T-shirt bambino

Lo shop di Claretta è nato durante la pandemia e, anche se a dire il vero ci pensavo già da molto tempo, sono riuscita finalmente a dare corpo a quella idea fissa di fare di Claretta RosaZafferano qualcosa di più.

Dal di fuori sembra tutto facile. Ma poi ti scorni con la realtà e ti accorgi che ti stai muovendo dentro cunicoli sconosciuti, per nulla familiari, e devi rimetterti a studiare e a capire soprattutto come realizzare la tua idea. Talvolta siamo persino il nostro peggior ostacolo, anzi togliamo pure il talvolta. Siamo il nostro peggior ostacolo condito da una fila ordinatissima di dubbi e di quei maledetti … “ma se…” Però se la tua idea ti piace e la vuoi realizzare allora saprai scavalcare anche montagne. Trovare soluzioni fa parte del mondo delle decisioni e finalmente e semplicemente ho determinato che questo progetto lo volevo realizzare. E così è stato.

Ogni progetto realizzato fa parte del mondo dell’equilibrio!

Perchè secondo voi fa parte dell’equilibrio? Perchè si tratta della soluzione migliore per realizzare quell’idea. Perchè è l’equilibrio giusto tra i vari impegni, perchè si è trovato il tempo necessario per occuparsi della sua amministrazione, perchè si delinea la consapevolezza che non si ha esperienza, ma infondo te la stai facendo man mano.

Occuparsi da soli di tutto questo pacchetto è enorme se ci pensate però ad aiutarti arriva qualcosa che si fa più forte. Si chiama passione.

Così quel mostro dettato dalla sensazione di sopraffazione iniziale riduce le sue sembianze nel momento in cui si inizia a scomporre la grande montagna di problemi che si affacciano nel momento in cui ti sporgi verso l’ignoto e che tendiamo a nominarlo quando pronunciamo queste parole …” non so come si fa”…

Però qualsiasi idea vogliamo realizzare è infatti paragonabile ad un oggetto da costruire con i Lego, man mano che raccogliamo le informazioni necessarie e uniamo insieme i pezzi, si arriva al completamento del progetto senza quasi rendercene conto.

Ora spero che vi piaccia la maglietta di Claretta, per l’occasione ha messo il vestitino più bello e si è lasciata pettinare. Però non preoccupatevi domani sarà di nuovo arruffata, promesso!

Per questa maglietta clicca QUI

 Per visitare il mio shop di tazze e magliette con le illustrazioni di Claretta segui i link qui sotto e aprofitta dello SCONTO, OCCHIO CHE SCADE DOMANI.


Hai visto le nuove T-Shirt RosaZafferano? Clicca QUI senza impegno.

Hai visto le Tazze RosaZafferano? Clicca QUI senza impegno.

Codice 27-4-22 

SEGUIMI QUI  NELLA PAGINA FACEBOOK

QUI mi trovi su INSTAGRAM

Torna alla HOME o visita il mio Shop QUi


Idee Ricettose

Antipasto con avocado e prosciutto cotto

Crescentine modenesi, Finger food

Fegato alla veneziana, Ricette carne

Filetti di Orata in padella con verdure, Ricetta

Involtini di salmone affumicato, Ricetta antipasto

Nidi di patate grattugiate al forno

Pizzette fatte in casa, Ricetta

Peperonata in padella, Ingredienti e procedura

Sformatini di patate e piselli, Ricetta senza uova

Spaghetti con le sarde alla arancia

Tortino di patate e pancetta

Dalla mia Rubrica Social, Consigli e Ricette motivazionali:

Alimenta la speranza, Ricetta per tornare vincente

Abbi per primo fede nei tuoi sogni, Frasi di incoraggiamento

Quando sei triste, Ricetta

Insonnia bastarda, Ricetta per favorire il sonno

Ricetta per aumentare determinazione e stima in te stessa

Ricetta per stimolare le azioni positive

Storia di una zucchina verde, Fiaba di una Ricetta golosa

Rubrica del chi va là:

Arrogante, Evita chi lo è


SEGUIMI QUI  NELLA PAGINA FACEBOOK O QUI  SU INSTAGRAM

Torna alla HOME o visita il mio Shop QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.