Il mio Premio The versatile blogger

Ricevere un premio è sempre bellissimo.

Questo premio mi porta alla mente l’emozione che ho provato alla proclamazione del primo premio in ex aequo vinto in campo professionale.

Partecipai nel 2008 ad un Concorso di idee di progettazione per la riqualificazione urbanistica ai fini di una armonizzazione morfologica e ambientale dell’area del Bastione Poligonale del Castello a Treviso.

Il mio partner progettista non poteva che essere mio marito.

In qualità di capogruppo, mio marito ricevette la telefonata prima dall’Ordine degli Architetti e poi dall’Assessore al territorio del Comune di Treviso con la quale disposero le loro congratulazioni. Rimanemmo talmente increduli che guardandoci ci dicemmo: Màh, devono aver sbagliato gruppo.

Durante la preparazione degli elaborati con i nostri mezzi rudimentali di allora, ricordo che più volte ci siamo detti: Ma tu ed io insieme cosa vuoi che combiniamo da soli? Che chance rispetto a studi super attrezzati, avviati e magari prestigiosi con decine di collaboratori?

Eppure è successo!

Ricevo con gratitudine questo Premio da parte di Vicky di Arte in cucina che ringrazio con grande affetto!

Sette cose di me:

1- Amo mio marito;

2- Amo i buoni sentimenti e la pace che si prova nei rapporti equilibrati;

3-  Amo la vita, anche il semplice atto di respirare che mi concede la gioia di sentire, vedere, annusare, toccare, parlare e soprattutto gustare ciò che è buono davvero;

4- La mia famiglia di origine rappresenta l’eredità più preziosa che abbia;

5- Sono una persona solitaria, riflessiva, introspettiva, un pò “filosofa” con un particolare carisma, acquisito grazie alle mie intense esperienze di vita

6- Amo vivere in positivo ai limiti dell’illusione tanto da pensare che il brutto non esista

7- dal celebre comico americano Jerry Lewis: la felicità non esiste, occorre inventarla. In poche parole dipende solo da noi. La felicità non dipende dagli eventi della vita ma da come li viviamo.

Ora giro il premio a 7 amici del food: 

8 Risposte a “Il mio Premio The versatile blogger”

  1. Ciao Clara…ho letto tra la lista dei 7 scelti da te, il mio nome!Ma sei sicura che è la Finny giusta???eehheeh 🙂
    Grazie mille cara…sono molto lusingata e felice di ricevere questo premio!!!

    1. Ciao Finny … ho visitato il tuo blog e l’ho trovato interessante… 🙂 mi fa piacere che tu sia felice di questo premio, te lo passo con il cuore :-)… buona giornata Clara

  2. Ciao Clara sono felicissima di ricevere questo premio, non so bene ora cosa devo fare ma spero che voi mi darete indicazioni in merito intanto ti ringrazio sinceramente!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.