Divertiti cucinando di Sonia Peronaci

[banner]

Non lasciarti perdere l’occasione unica di unire alla tua preziosa biblioteca un libro ricco di fantastici spunti che rappresenta una chicca per gli amanti della cucina tradizionale, rustica e non solo.

sonia peronaci“Divertiti cucinando” è il titolo di questo libro imperdibile che sarà disponibile dall’11 settembre sui banchi delle numerose librerie d’Italia. Lo spirito con cui è stato ideato  si basa su quelle belle atmosfere familiari nelle quali la simpatia, la golardia e il divertimento nella preparazione dei cibi sono le principali protagoniste.  
Il tour tra le 100 migliori ricette per voi selezionate in esclusiva è stato programmato dall’ autrice Sonia Peronaci, una chef moderna e attenta al cambiamento nel campo della comunicazione che ha saputo entrare nel cuore delle famiglie attraverso il suo sito internet  http://www.giallozafferano.it/  con numerosissime proposte golose e facilmente riproducibili tra le proprie mura domestiche.

Ricordate “Divertiti cucinando” di Sonia Peronaci dall’11 settembre dopo il suo primo grande successo ” Le mie migliori ricette”, un ricettario utilissimo da unire a questo secondo testo se ve lo siete lasciati perdere.

9 Risposte a “Divertiti cucinando di Sonia Peronaci”

    1. Siiiiiiiiii aaahhhh e’ da un sacco di tempo che voglio andarci, ma non trovo nessuno che voglia venirci con me… Forse perché ho la bizzarra idea di farmi delle tende da sola… C’e aria di complotto.. Aahhhaa… Ciao carissima ti auguro una bella giornata e scegli bene :)!!!!!

  1. Siamo solo io e te posso confessarmi vero?Mai assaggiato il gorgonzola shhhh..mi blocca l’odore hihihihi come devo fare ??Consigli?

    Non riesco a commentare nel nuovo post togli il codice captcha 🙂

    1. ahahahahaha anch’io odiavo il gorgonzola, il solo pensiero della muffa mi rivoltava lo stomaco, ma usato in piccole quantità in sughi di pomodoro o anche nei risotti, assume un sapore delicato e soprattutto STOP agli odori… ahahaha… non sò perchè ma ha l’aria di uno spot pubblicitario… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.