Lavavetri PopStar Glass Titanium Cecotec

Se state cercando un accessorio che vi permetta di spruzzare, pulire e aspirare, offrendo un risultato perfetto su diverse superfici abbiamo trovato quel che fa per voi ” Aspirapolvere Lavavetri PopStar Glass Titanium. ”

Puoi spruzzare e pulire con l’ergonomico flacone spray liquido, in cui è possibile incorporare lavavetri e altri saponi specializzati. Successivamente, aspira e raccoglie lo sporco attaccato alla superficie, disponendo del bastone prolunga per raggiungere diverse altezze.

Lavavetri PopStar Glass Titanium Cecotec dotato di una grande autonomia, dispone di una batteria da 3,7 V che permette di utilizzare il prodotto per 40 minuti senza dover effettuare una seconda ricarica.

Permette di pulire un massimo di 100 m² di superficie senza bisogno di effettuare un secondo carico. Questo ti darà la possibilità di pulire non solo le finestre della tua casa, ma anche di utilizzare questo prodotto su altre superfici.

Grazie alla combinazione tra il potere di aspirazione e il materiale degli ugelli è possibile pulire i vetri senza lasciare segni o residui d’acqua. Si tratta di un semplice meccanismo che offre un risultato perfetto dopo l’uso.

Dispone di due ugelli di diverse dimensioni per adattare l’uso del prodotto a superfici di diverse dimensioni. Grazie all’ugello largo da 280 mm e all’ugello stretto da 150 mm è possibile effettuare una pulizia più versatile ed efficace.

Utilizzare lo stesso prodotto per rimuovere lo sporco da diverse superfici della vostra casa: vetri, finestre, vetri o finestrini dell’auto. Evitare l’uso di barattoli, spray, stracci e scale, con i quali è necessario un grande sforzo per ottenere buoni risultati di pulizia. La combinazione di ugelli e il tubo estensibile assicurano l’eccellenza nella pulizia di superfici di diversa natura e dimensione.

Tubo estensibile lungo 98 cm, per raggiungere le finestre più alte e rimuovere lo sporco a qualsiasi distanza. Il Prostick è un accessorio che si adatta perfettamente al prodotto.

Lavavetri PopStar Glass Titanium Cecotec incorpora un serbatoio di raccolta dell’acqua sporca che può contenere fino a un totale di 100 ml. È compatto e leggero in modo da poterlo portare ovunque. Le vostre finestre saranno impeccabili e senza tracce d’acqua.

Lavavetri PopStar Glass Titanium Cecotec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.