Collaborazione Cecotec Power Espresso 20 Barista Cream

Buongiorno, oggi vogliamo parlarvi del proseguimento della nostra collaborazione con Cecotec, con la macchina del caffè Power Espresso 20 Barista Cream, se sei un amante del caffè, e soprattutto se sei appassionato di espressi e cappuccini, la Power Espresso 20 Barista Cream è la macchina da caffè per te. Il caffè che ti piace di più e direttamente da casa tua. Inoltre, il suo design elegante, da barista, con pannello LCD, che

permette di preparare ogni tipo di caffè con una potenza massima da 1550 W erogando anche acqua calda per gli infusi.

È dotato di un grande serbatoio di caffè da 250 g di capacità e un macina caffè con 30 livelli di macinatura. Sorseggia un caffè appena macinato con il migliore aroma e sapore.

Il sistema di riscaldamento rapido mediante Thermoblock garantisce che la temperatura si mantenga ad un intervallo ottimale per ottenere un caffè perfetto.

La sua potente pompa di pressione con tecnologia ForceAroma da 20 bar ottiene la migliore crema e il massimo aroma in ogni caffè.

Include vaporizzatore, alimentato da un Thermoblock specializzato, per dare corpo al latte a tuo gusto e ottenere la migliore spuma per il tuo caffè.

È dotata di un condotto speciale per emettere acqua calda alla temperatura adatta alle infusioni.

Braccio porta-filtri con doppia uscita e due filtri per preparare uno o due caffè contemporaneamente.

Serbatoio d’acqua estraibile da 2,5 litri di capacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.