Collaborazione Mahlzeit

Vi facciamo conoscere un’azienda che propone una vasta selezione di prodotti di alta qualità provenienti dai settori della griglia e del barbecue. Una vasta gamma dove troverai griglie a carbone di alta qualità, griglie a gas, affumicatori, forni olandesi, pentole, accessori per grill e molto altro ancora.

Attivi sul mercato da molti anni e che migliorano costantemente i loro prodotti, vi offrono in modo affidabile le ultime offerte a prezzi equi. Con un servizio clienti con una forte esperienza e un’elaborazione rapida. Per supportarti nella scelta dei prodotti desiderati, l’azienda mette a tua disposizione direttamente consigli e rapporti aggiornati.

Nel particolare oggi vi presentiamo la pentola in ghisa con coperchio per padella | Pentola da 4,4 litri in colore Arancio soleggiato

Ricette

Spezzatino di vitello con patate

Nel periodo invernale siamo sempre alla ricerca di un gustoso ed avvolgente comfort food, che ci faccia sentire coccolati… Oggi vi lascio la ricetta di un classico che probabilmente preparate anche voi, io mi affido alla cottura in ghisa, nella pentola in ghisa di Malhzeit che grazie al mantenimento del calore rende la carne succosa […]

Continua

Gulash di polpa di suino e le costate

Mi ricordo i pranzi di domenica che preparava mia mamma, il buonissimo gulash di carne cotto a fiamma lentissima per tanto tempo servito con patate lesse pressate e carota rossa in agrodolce. Ma che bontà solo a scrivere queste righe, mi viene voglia di rifare questo buonissimo piatto; grazie alle pentole Mahlzeit in ghisa sono […]

Continua

Pollo speziato in casseruola

Il pollo speziato in casseruola è una ricetta che ho sempre preparato, devo dire che da quando ho scoperto la casseruola in ghisa di Mahlzeit, mi si è aperto un mondo… Il pollo risulta super morbido e succoso, inoltre allungando un po’ il brodo che rimane si può preparare un primo piatto super gustoso un […]

Continua

Casseruola in ghisa smaltata Mahlzeit con coperchio

La casseruola a induzione è una casseruola pesante, tradizionale, in ghisa con un coperchio che si adatta perfettamente che consente di cucinare, friggere, stufare, friggere, stufare e può cottura al forno. 
Indipendentemente dal fatto che si tratti di forno, fornello a gas, elettrico, piano cottura a induzione o altre zone di cottura, la torrefazione è mobile e può essere utilizzata in modo flessibile.


Se hai bisogno di una bistecchiera per la teglia, puoi semplicemente capovolgere il coperchio. 
La superficie scanalata crea un marchio attraente sul cibo fritto e alla griglia e fornisce ulteriori sapori di griglia.
 
La piastra ha due maniglie laterali, che consentono una manipolazione sicura. 
Inoltre, il peso di 5,5 kg garantisce una posizione sicura. La


casseruola a induzione con coperchio è smaltata all’interno e all’esterno. 
Grazie alla smaltatura, la casseruola in ghisa è ideale per rosolare carne come oca o anatra e per stufare a lungo nel suo stesso succo.


Grazie alla sua massa elevata (ghisa), la casseruola regola il calore irregolare e consente quindi una cottura uniforme. 
Basta mettere carboni ardenti, braci o bricchetti per grigliare sul coperchio e sotto la pentola e l’esperienza del forno olandese può iniziare.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.