3 trucchi in cucina veloci da fare subito

Oggi vedremo 3 trucchi in cucina per realizzare piatti da vero chef. Questi trucchi sono rapidi e veloci ideali ideali per tutti per sbizzarrirsi in cucina.

3 trucchi in cucina
Panna montata
  1. Montare la panna fresca come un vero pasticciere bisogna mettere le fruste e la ciotola in frigo per almeno venti minuti prima di montare la panna.
  2. Volete evitare che il sale si compatti nella salverà aggiungete qualche chicco di riso che assorbirà l’umidità e il sale non si compatterà più.
  3. Conservare al meglio le patate mettetele in un luogo al buio come una credenza. Mai metterle in frigorifero perché si geleranno e non saranno più commestibili.

Questi sono 3 trucchi in cucina pratici, se ti interessa altri trucchi clicca qui.

Ti piace rimare aggiornata/o sui prossime ricette o contenuti inediti?

Visita il mio canale Telegram. Trovi oltre alle ricette i miei consigli tramite immagini che puoi salvare e consultare quando ti servono. Trovi quando disponibili consigli sugli acquisti con offerte e promozioni utili per la cucina.

🥗 Dagli un’occhiata anche sul tuo browser direttamente, clicca sul link per vedere il canale🔽

https://t.me/s/ricetteblogbymichele

👗Cerchi offerte per l’abbigliamento, offerte oppure outlet seguimi sul mio canale dedicato in cui ogni giorno trovi una piccola ma selezionata prodotti che ti posso interessare 🔽

https://t.me/spesadacasabbigliamento