Menù per le gite fuori porta

Menù per le gite fuori porta. La bella stagione è arrivata e con lei anche la voglia di passare del tempo fuori all’aria aperta. Mare, montagna o compagna non importa, la parola d’ordine è divertirsi e rilassarsi. Quindi tiriamo fuori i cestini del picnic, riempiamoli di cose buone e usciamo a goderci queste belle giornate. Se ancora non avete idea di cosa preparare ecco il mio suggerimento di menù per le gite fuori porta. Una lista di ricette semplici, veloci, buone e soprattutto pratiche da mettere nel vostro cestino che vanno dal salato al dolce in modo da non farci mancare nulla. Buon picnic!

Menù per le gite fuori porta

Risotto primavera

Risotto primavera

Risotto primavera, colorato, leggerissimo e delicato. Ideale con l’ arrivo dei primi caldi. Versatile in quanto può subire delle varianti…
Continua
Torta alla marmellata

Torta alla marmellata

Torta alla marmellata. Senza lievito, facile da preparare, soffice e profumatissima. Ideale in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione alla…
Continua
Torta con fragole fresche

Torta con fragole fresche

Torta con fragole fresche. Una deliziosa, morbida e profumata torta con fragole fresche a pezzettini direttamente nell’ impasto. Ottima sia…
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.