Tortine vegane al cocco e gocce di cioccolato

Le tortine vegane al cocco e gocce di cioccolato, sono dei dolcetti sofficissimi e super golosi adatti per la colazione o la merenda vegana.

Sono molto semplici da preparare ed io, le ho preparate con il preparato per torta vegana con farina integrale e zucchero di canna dell’azienda Dolci e Pani.

Cosa aspettate a provarle?

Ecco come ho preparato le tortine vegane al cocco e gocce di cioccolato:

Ingredienti:

250 g di preparato per torta vegana integrale che potete acquistare “qui

100 g di olio di semi

100 g di acqua

50 g di farina di cocco

50 g di gocce di cioccolato

1 tazzina di latte di cocco

Per decorare

Zucchero a velo qb

Procedimento:

Prepariamo insieme le tortine vegane al cocco e gocce di cioccolato, prima di tutto, lavorare nella ciotola della planetaria il preparato, l’acqua e l’olio di semi per 5 minuti.

Una volta ottenuto un composto liscio, aggiungete la farina di cocco, le gocce di cioccolato, il latte di cocco a filo e continuate a montare.

Versate il composto ottenuto nello stampo per tortine imburrato ed infarinato e infornate a 180° per circa 20/25 minuti.

Una volta cotte, lasciatele raffreddare e cospargetele di zucchero a velo.

Ecco pronte le tortine vegane al cocco e gocce di cioccolato!!

Cosa aspettate a preparare le tortine vegane al cocco e gocce di cioccolato? L’azienda Dolci & Pani, produce preparati per dolci come pan brioche,per bignè, per crema, farine come semola, farina ai cereali, preparati per pani come preparati per panini al latte, alla zucca e tantissimi altri prodotti che vi invito a scoprire e ad acquistare sul loro fantastico sito:

E non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui“.

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata a tutti!