Torta salata con spirale di verdure

La torta salata con spirale di verdure, è veramente saporita e potete prepararla e personalizzarla come volete.

Potete servirla come antipasto o prepararla per un buffet è veramente semplice e veloce da preparare soprattutto se acquistate la pasta sfoglia pronta.

Io l’ho preparata in collaborazione con Euronova che gentilmente mi ha inviato la mandolina che ho utilizzato per affettare le verdure.

Ecco come ho preparato la torta salata con spirale di verdure:

Ingredienti per la pasta sfoglia:

 250 g di farina 00

200 g di acqua

10 g di sale

200 g di burro

Per il ripieno:

♥ 1 melanzana

♥ 1 zucchina

♥ 1 peperone

♥ un pizzico di sale

♥ olio extra vergine d’oliva

origano qb

Procedimento:

Prepariamo insieme la torta salata con spirale di verdure,prima di tutto, preparate la pasta sfoglia, per la ricetta completa cliccate “qui“.

Una volta pronta la pasta sfoglia e passato il tempo di riposo, stendetela su un piano infarinato e sistematela in una teglia coperta con carta da forno.

Tagliate le verdure molto sottili (io ho utilizzato la mandolina che potete trovare sul sito Euronova) .

Una volta tagliate tutte le verdure, sistematele all’ interno della sfoglia e tra un giro e l’altro,. metteteci dei rettangolini di sfoglia per dividerle.

Fate questo procedimento fino all’esaurimento degli ingredienti e condite con sale, olio e origano.

Infornate a 180° per circa 30/35 minuti.

Ecco pronta la torta salata con spirale di verdure, buon appetito!

Cosa aspettate a preparare la torta salata con spirale di verdure? Sul sito Euronova, potete trovare tantissimi prodotti per la casa, per il giardino, per la cucina,per il riordino e tantissimo altro, ad un prezzo super conveniente. Cosa aspettate? correte a scoprire e ad acquistare su:

e non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui“.

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi all’indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata!