In collaborazione con l’azienda DR-GOERG ho deciso di preparare la torta cocco e nutella con tutti i prodotti che gentilmente mi ha inviato.

La torta cocco e nutella è un dolce squisito con tutti ingredienti a base di cocco ovvero: latte, zucchero, farina,olio e burro di cocco.

Vi consiglio di provarlo perchè il legame “cocco e nutella” fa veramente impazzire!

DSCN9045

Ingredienti:

3 uova

100 g di zucchero

100 g di zucchero di cocco DR-GOERG

100 ml di olio di cocco DR-GOERG

200 g di farina

100 g di farina di cocco

200 ml di latte di cocco DR-GOERG

1 bustina di lievito per dolci

nutella qb

burro di cocco DR-GOERG

Procedimento:

Prepariamo insieme la nostra torta cocco e nutella prima di tutto, montate le 3 uova con lo zucchero semolato e lo zucchero di cocco fin quando il composto non diventa spumoso.

Aggiungete a questo punto, l’olio di cocco e continuate a montare.

Poi, una volta amalgamato il tutto, aggiungete la farina setacciata e la farina di cocco mescolate il tutto con le fruste elettriche.

Infine, aggiungete al composto il latte di cocco con all’interno il lievito per dolci sciolto, mescolate e versate il composto in uno stampo imburrato io ho utilizzato lo stampo tondo da 26 cm in silicone che l’azienda crea la magia mi ha gentilmente inviato e l’ho imburrato con il burro di cocco DR-GOERG.

A questo punto, aggiungete la nutella a cucchiaiate e infornate la vostra torta cocco e nutella a 180° per circa 30 minuti.

Guardate questo breve video: [facebook_video url=https://www.facebook.com/sweetmomentsricette/videos/620648264771200/]

Ecco pronta la vostra torta cocco e nutella:

DSCN9035

DSCN9032

Allora cosa aspettate a preparare questo fantastico dolce? correte a scoprire di più su tutti i fantastici prodotti che l’azienda DR.GOERG produce.

Cliccate il logo che vi riporta direttamente al loro sito->

 

logo

e mettete like sulla loro pagina facebook !

Vi invito anche sul sito di crea la magia per scoprire di più sulla vasta gamma di accessori utili per la cucina e a fare tanti acquisti a prezzo outlet:

thumbnail_logo-site

 

 

 

 

Ringrazio le aziende DR-GOERG e Crea La Magia per aver collaborato con il mio blog, per la fiducia e soprattutto per i fantastici prodotti che mi ha inviato !

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi all’indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono buona giornata!