Spaghetti ai pomodorini con Chef Idea Kit

Gli spaghetti ai pomodorini sono un primo piatto gustoso, semplice e veloce.

Questo piatto è ancora più veloce da preparare soprattutto se lo preparate con il kit per spaghetti ai pomodorini di Chef Dovunque Srl  titolare del marchio Chef Idea Kit ed è una giovane impresa Italiana del Food nata nel 2013 a Matera, in Basilicata.

Ecco come ho preparato questo piatto:

Ingredienti:

1 confezione per spaghetti ai pomodorini Chef Idea Kit contenente:

240 g di spaghetti

1 confezione di pomodorini biologici

1 bustina di aglio essiccato biologico

1 bustina di sale

1 bottiglina d’olio extra vergine d’oliva biologico

Procedimento:

Prepariamo insieme gli spaghetti ai pomodorini, prima di tutto versate l’olio extra vergine d’oliva nella padella, aggiungete l’aglio e fate soffriggere.

A questo punto, aggiungete i pomodorini e un cucchiaino di sale e cuocete a fuoco basso.

Nel frattempo, in una pentola con abbondante acqua salata, cuocete gli spaghetti e cuoceteli per il tempo indicato sulla confezione.

Una volta pronti gli spaghetti, versateli nella padella con il condimento, aggiungete un mestolo di acqua della cottura e saltellate  per 2 minuti per far amalgamare il tutto.

Ecco pronti gli spaghetti ai pomodorini, buon appetito!

Cosa aspettate a provare il kit per preparare le penne all’arrabbiata? Chef Dovunque Srl produce kit per spaghetti cacio e pepe,, fettuccine al tartufo, spaghetti aglio,olio e peperoncino e tantissimi altri kit che vi invito a scoprire e ad acquistare sul loro sito:

E non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui“!

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono buona giornata a tutti/e!