Spaghetti aglio,olio,peperoncino e goji

In collaborazione con bacche di goji, ho deciso di preparare gli spaghetti aglio,olio,peperoncino e goji un primo piatto semplice e veloce ma allo stesso tempo genuino e sano dal sapore veramente piacevole.

Un piatto fresco che si prepara con pochi ingredienti, adatto per un pranzo veloce in compagnia di amici.

Ecco cosa ci serve per preparare i nostri spaghetti aglio,olio, peperoncino e goji:

spaghetti aglio

Ingredienti x 2 persone:

200 g di spaghetti

3 cucchiai d’olio

aglio

30 g di goji

prezzemolo qb

peperoncino qb

sale

una manciata di olive nere

Procedimento:

Prepariamo insieme i nostri spaghetti aglio,olio,peperoncino e goji prima di tutto, in una padella mettete 3 cucchiai di olio extra vergine d’oliva, aglio, olio, peperoncino e prezzemolo e fate soffriggere per un po’, poi metteteci le olive nere e il sale.

Dopo un po’,spegnete il fuoco, e a questo punto, cuocete gli spaghetti in una pentola con abbondante acqua salata e una volta pronti prendete un po’ d’acqua della cottura e versatela nella padella insieme alle bacche di goji, in modo tale che quest’ultime si ammorbidiscano per circa 5 minuti.

Scolate gli spaghetti e versateli nella padella e fateli saltare per un po’ per farli insaporire.

Adesso, non vi resta che preparare e servire il vostro piatto, non dimenticate di metterci su un po’ di prezzemolo fresco buon appetito!

spaghetti aglio

 

Cosa aspettate a preparare questo piatto semplice e veloce? Correte ad acquistare le bacche e a scoprire di più su::

logo bacche di goji

——————————————————————————————————————–
Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi all’indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono buona giornata!