Smoothie al melone

Lo smoothie al melone è una bevanda fresca a base di frutta e yogurt, nel mio caso è a base di melone ed è adatta per chi vuole mantenersi in forma.

Questa bevanda, ho deciso di prepararla in collaborazione con Albero shop e servirla nei bicchieri che gentilmente mi ha inviato.

Inoltre, potete prepararla con qualsiasi frutto ed è adatta soprattutto per il periodo estivo.

Ecco come ho preparato lo smoothie al melone:

DSCN9264

Ingredienti:

circa mezzo melone

2 yogurt alla vaniglia

4 cubetti di ghiaccio

1 cucchiaio di zucchero (se gradite)

Procedimento:

Prepariamo insieme i nostri smoothie al melone, prima di tutto, pulite il melone privatelo dei semi e della buccia e tagliatelo poi, mettetelo nel frullatore insieme ai due vasetti di yogurt alla vaniglia, i 4 cubetti di ghiaccio, chiudete il frullatore e azionatelo.

Spegnete il frullatore quando avrete ottenuto un composto cremoso, versatelo nei bicchieri e decorate a vostro piacimento.

Io ho presentato i miei smoothie al melone nei bicchieri RCR che l’azienda Albero shop mi ha gentilmente inviato.

Per acquistare questi fantastici bicchieri in cristallo, cliccate qui !

Ecco pronti i vostri smoothie al melone:

DSCN9266

Quindi, cosa aspettate a preparare lo smoothie nei fantastici bicchieri di Albero shop? correte a scoprire di più sul loro sito web:
logo_aicel

e correte a cliccare mi piace alla loro pagina facebook !

Ringrazio l’azienda per la fiducia e per aver collaborato con il mio blog inoltre, ringrazio anche il servizio clienti siete veramente disponibili e gentili.

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi all’indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono buona giornata!