Ravioli di carne e verdure in brodo

I ravioli di carne e verdure in brodo, sono un primo piatto o piatto unico, da preparare soprattutto nelle giornate fredde.

E’ veramente semplice da preparare ma nello stesso tempo delizioso ed io, ho  deciso di prepararlo in collaborazione con Pasta Fresca Morena che gentilmente mi ha inviato i ravioli di carne e verdura che hanno reso il mio piatto ancor più buono.

Ecco come ho preparato i ravioli di carne e verdure in brodo:

Ingredienti:

1 confezione di Ravioli di carne e verdure di “Pasta Fresca Morena”

500 g di carne di bovino per brodo

acqua qb

2 cucchiai di olio extravergine d’oliva

un po’ di cipolla

un po’ di sedano

1 carota

1 pizzico di sale

un po’ di salsa di pomodoro

parmigiano grattugiato qb

Procedimento:

Prepariamo insieme i nostri ravioli di carne e verdure in brodo, prima di tutto preparate il brodo quindi,mettete in una pentola con l’acqua,la carne, l’olio extra vergine d’oliva, la carota, il sedano e tutti gli altri ingredienti eccetto i ravioli e cuocete il tutto per 30 minuti.

Una volta passati i 30 minuti cuocete i ravioli nel brodo per il tempo indicato sulla confezione e  non dimenticate il pizzico di sale.

Infine, passato il tempo di cottura, impiattate e spolverizzate con il parmigiano grattugiato se gradite.

Ecco pronti i ravioli di carne e verdure in brodo, buon appetito !

Cosa aspettate a preparare i ravioli di carne e verdure in brodo? Pasta Fresca Morena, produce diversi tipi di pasta fresca fatta in casa con prodotti genuini, che vi invito a scoprire e ad acquistare sul loro sito:

E non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi all’indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata!