Quadrotti vegani al cocco e limoncello

I quadrotti vegani al cocco e limoncello, sono delle mini tortine dall’aspetto e sapore invitante ottime per la colazione o la merenda.

Io li ho preparati in collaborazione con Dolci & Pani che gentilmente mi ha inviato il preparato per torta vegana, un semilavorato in polvere adatto per la preparazione di torte e ciambelle con ingredienti vegetali, sofficissime e dal sapore delizioso.

Cosa aspettate a provarli?

Ecco come ho preparato i quadrotti vegani al cocco e limoncello:

Ingredienti:

250 g di preparato in polvere per torta vegana Dolci & Pani

100 g di olio di semi

100 g di acqua

50 g di cocco grattugiato

1 tazzina di limoncello

Per decorare:

Zucchero a velo qb

Procedimento:

Prepariamo insieme i quadrotti vegani al cocco e limoncello, prima di tutto,lavorate nella ciotola della planetaria il preparato per torta vegana, l’olio e l’acqua per circa 3-4 minuti.

A questo punto, aggiungete la farina di cocco e il limoncello e continuate a mescolare per un po’…

Una volta ottenuto un composto liscio, imburrate ed infarinate una tortiera rettangolare, versate il composto ottenuto e infornate a 180° per 25/30 minuti.

Lasciate raffreddare per bene poi, tagliate i bordi e la torta a quadrotti.

Spolverizzate con lo zucchero a velo e servite.

Ecco pronti i quadrotti vegani al cocco e limoncello, buona merenda!

Cosa aspettate a preparare i quadrotti vegani al cocco e limoncello? L’azienda Dolci & Pani, produce preparati per dolci come pan brioche,per bignè, per crema, farine come semola, farina ai cereali, preparati per pani come preparati per panini al latte, alla zucca e tantissimi altri prodotti che vi invito a scoprire e ad acquistare sul loro fantastico sito:

E non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui“.

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata a tutti!