Quadrotti pan di stelle e nutella

I quadrotti pan di stelle e nutella, sono dei dolcetti di pasta sfoglia semplici,veloci ma super deliziosi.

Io ho deciso di prepararli in collaborazione con Euronova con la sua fantastica teglia per ravioli che potete acquistare “qui“.

Ecco come ho preparato i quadrotti pan di stelle e nutella;

Ingredienti per la pasta sfoglia:

250 g di farina 00

200 g di acqua

10 g di sale

200 g di burro

Ingredienti per il ripieno:

Nutella qb

Biscotti Pan di stelle qb

Per spennellare:

1 uovo

Per decorare:

Zucchero a velo qb

Procedimento:

Prepariamo insieme i nostri quadrotti pan di stelle e nutella,prima di tutto, preparate la pasta sfoglia, per la ricetta completa cliccate “qui“.

Una volta pronta la pasta sfoglia, stendetela con l’aiuto del mattarello su un piano infarinato poi, formate tanti quadrati con l’aiuto di un taglia biscotti.

Imburrate la teglia per ravioli poi, poggiateci all’interno i quadrati di sfoglia ottenuti, mettete un cucchiaio di nutella, un biscotto, spennellate con l’uovo e chiudete (come mostrato in foto).

Fate questo procedimento fino all’esaurimento degli ingredienti, spennellate con l’uovo leggermente sbattuto e infornate a 180° per 20 minuti.

Una volta cotti i vostri quadrotti pan di stelle e nutella, lasciateli raffreddare e cospargeteli di zucchero a velo.

Ecco pronti i quadrotti pan di stelle e nutella, buona merenda!

Cosa aspettate a preparare i quadrotti pan di stelle e nutella? Sul sito Euronova, potete trovare tantissimi prodotti per la casa, per il giardino, per la cucina,per il riordino e tantissimi altri prodotti, ad un prezzo super conveniente. Cosa aspettate? correte a scoprire e ad acquistare su:

e non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui“.

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata a tutti!