Pancake integrali vegani e proteici

I pancake integrali vegani e proteici, sono una versione più sana dei soliti pancake da mangiare per colazione o per merenda senza sensi di colpa..

Questi pancake, sono semplicissimi da preparare e sono perfetti per i vegani, per chi da una particolare attenzione all’alimentazione e per gli sportivi perché, li ho preparati in collaborazione con ISWARI che gentilmente mi ha inviato le proteine in polvere.

Cosa aspettate a provarli?

Ecco come ho preparato i pancake integrali vegani e proteici:

Ingredienti per 6 pancake:

120 g di farina integrale

1 cucchiaio di macaccino originale ISWARI

2 cucchiai di zucchero di canna

1 cucchiaino di bicarbonato

un pizzico di sale

1 cucchiaino di olio di semi

100 ml di acqua

Per decorare:

Pepite di cacao crudo ISWARI qb

10 mandorle

1 cucchiaio di uvetta

1 cucchiaino di miele

Procedimento:

Prepariamo insieme i pancake integrali vegani e proteici, prima di tutto in una ciotola versate le polveri quindi, la farina integrale, il cucchiaio di proteine, lo zucchero di canna, il bicarbonato, il pizzico di sale e mescolate.

Aggiungete poi l’acqua a temperatura ambiente e l’olio di semi e mescolate il tutto con una frusta fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo.

Mettete sul fuoco un pentolino unto d’olio, versate due cucchiai di composto e cuocete prima da un lato e poi dall’altro.

Fate questo procedimento fino all’esaurimento del composto…

Sistemate i pancake su un piatto da portata e decorateli con mandorle, uvetta, pepite di cacao e infine un cucchiaino di miele.

Ecco pronti i pancake integrali vegani e proteici!

Cosa aspettate a preparare i pancake integrali vegani e proteici!? Iswari, produce in tutto 51 prodotti per Colazione, Detox, Proteine, Macaccini, Superfood o Superalimenti puri, Topping e Snack che vi invito a scoprire e ad acquistare sul loro fantastico sito:

Affrettatevi avrete la spedizione gratuita per ordini superiori di 40 euro e inoltre potete ricevere uno sconto del 10% con il mio codice SWEETMOMENTS10!

Non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui“.

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata a tutti!

 

 

2 Comments on Pancake integrali vegani e proteici

Comments are closed.