Involtini di pollo con peperoni

Gli involtini di pollo con peperoni, sono un secondo piatto veramente delizioso ma anche un modo diverso per servire il petto di pollo.

Questa ricetta, ho deciso di prepararla in collaborazione con l’azienda Agraria Hispellum con il suo extravergine biologico Terre Rosse che ha dato ai miei involtini un sapore intenso.

Ecco come ho preparato gli involtini di pollo con peperoni:

Ingredienti:

6 fettine di petto di pollo

2 peperoni

50 g di fontina

50 g di pancetta a fettine

100 ml di vino bianco

40 ml di extravergine d’oliva biologico Terre Rosse

 un pizzico di sale

pepe qb

Procedimento:

Prepariamo insieme i nostri involtini di pollo con peperoni, prima di tutto lavate e pulite i peperoni e tagliateli a listarelle cuoceteli in una padella con olio per 15 minuti.

Una volta cotti, metteteli da parte poi, prendete le fette di petto di pollo conditele con sale e pepe metteteci la fontina a cubetti e i peperoni formate gli involtini e avvolgeteli con le fette di pancetta e chiudeteli con lo spago, fate questo procedimento con tutte le fettine di petto di pollo…

A questo punto, in una padella con l’olio, rosolate gli involtini, metteteci il vino bianco e fatelo evaporare e cuocete il tutto per 20 minuti.

Ecco pronti gli involtini di pollo con peperoni, buon appetito!

Cosa aspettate a preparare gli involtini di pollo con peperoni?L’azienda Agraria Hispellum produce  extravergine d’oliva dal sapore forte e deciso che vi invito a scoprire e ad acquistare sul loro fantastico sito:

E non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui“!

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata a tutti!

2 Comments on Involtini di pollo con peperoni

Comments are closed.