Insalatona con pollo, primo sale e goji

Ecco a voi un’altra ricetta riguardante la mia collaborazione con le famosissime bacche di goji: “l’insalatona con pollo, primo sale e goji”, un piatto unico veramente light e sano adatto per tutti coloro che seguono una dieta equilibrata accompagnata da una seria attività fisica.

Inoltre,l’insalatona con pollo, primo sale e goji rappresenta un piatto fresco e leggero ricco di sapori diversi in contrasto adatto soprattutto per la stagione estiva che è alle porte.

Ecco a voi la ricetta:

insalatona

Ingredienti per 2 persone:

1 lattuga fresca

4 fette di petto di pollo

100 g di formaggio primo sale

30 g di bacche di goji

olio qb

sale qb

aceto di mele qb

Procedimento:

Prepariamo insieme la nostra insalatona con pollo,primo sale e bacche di goji prima di tutto  pulire e lavare la lattuga per bene poi mettetela in un’insalatiera e conditela con un filo d’olio,sale e aceto di mele.

Poi, a questo punto, arrostite il petto di pollo e nel frattempo, in una padellina fate saltare un po’ le bacche di goji con un filo d’olio.

Adesso, tagliate il formaggio primo sale a cubetti e mettetelo nell’insalata, poi una volta cotto il petto di pollo, tagliatelo a listarelle e aggiungete anch’esso all’insalata insieme alle bacche di goji mescolate per bene e il vostro piatto equilibrato e salutare è pronto… buon appetito!

insalatona

Cosa aspettate ad andare sul sito http://www.goji.it per saperne di più e soprattutto cosa aspettate a preparare questo piatto sano ed equilibrato? Correte subito ad acquistare le bacche di goji su:

insalatona

——————————————————————————————————————–
Se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono buona giornata!

 

 

 

2 Comments on Insalatona con pollo, primo sale e goji

Comments are closed.