Elenco ricette Halloween 2017

Ecco arrivata la festa più spaventosa dell’anno ed io, ho deciso di unire in quest’articolo tutte le ricette che sono riuscita a preparare ed ecco qui il mio elenco ricette Halloween 2017 !

Quest’anno, vi propongo diversi dolcetti e pizzette che potete preparare insieme ai vostri bambini o per una festa mostruosissima!

Ecco a voi il mio elenco ricette Halloween 2017:

Gli Spider oreo ricoperti di cioccolato, sono dei semplicissimi biscotti oreo ricoperti di cioccolato e decorati con la pasta di zucchero in modo da rappresentare un ragno.

I Biscotti dita di strega sono dei semplici e spaventosissimi biscotti di pasta frolla che potete preparare per Halloween con i vostri bambini.

Spider cake pops sono dei dolcetti super golosi e cioccolatosi veramente semplici e veloci da preparare e potete servirli per la merenda nel giorno di Halloween o per una festa a scuola dei vostri bambini.

I Plumcake con sorpresa di Halloween  è un dolce veramente delizioso,molto semplice da realizzare e dall’effetto wow.

Biscotti con ragnatela di cioccolato ,sono dei deliziosissimi biscotti in pasta frolla semplici e veloci da preparare.

I Biscotti mummia sono dei dolcissimi e golosissimi biscotti in pasta frolla farciti di nutella che potete preparare per una festa a tema Halloween insieme ai vostri bambini e farcirli in qualsiasi modo.

Le Pizzette Fantasma sono delle deliziose pizzette da buffet che ho deciso di chiamare così perché appena le ho preparate subito sono sparite proprio come un fantasma  :P …

I Cupcake pipistrello sono dei dolcetti super cioccolatosi con un ripieno di confettura all’arancia veramente semplici da preparare adatti per la merenda nel giorno di Halloween accompagnati da un buon thè…

Le Spider pizzette sono semplici e veloci da preparare ma soprattutto deliziose e sono adatte per il buffet oppure, potete prepararle per una festa a tema Halloween o per l’aperitivo.

 I cupcake con ragnatela di cioccolato, sono dei deliziosi dolcetti al cocco che potete preparare per una festa a tema Halloween o per una colazione o una merenda mostruosa.

Le pizzette mummia, sono semplici e veloci da preparare e sono adatte per una festa a tema Halloween o per un aperitivo mostruoso.

Spider cupcake cioccolato e rum sono dei deliziosi dolcetti dal sapore unico che potete preparare per una colazione o una merenda mostruosa.

La casa mostruosa è una casa veramente deliziosa fatta di pasta frolla alle nocciole che potete preparare e decorare come vi pare ma io, ho deciso di decorarla così perché si sta avvicinando la festa più paurosa dell’anno….

I ghost cupcake dal cuore cremoso sono dei dolcetti semplici, carini e gustosi con un delizioso ripieno cremoso al cioccolato.

I maleficent cupcake sono dei dolcetti super cioccolatosi con un ripieno di marmellata, sono veramente deliziosi ed ho deciso di prepararli non solo per Halloween, ma anche per il mio progetto Disney….

Se volete scoprire l’elenco ricette Halloween degli anni passati cliccate QUI SOTTO:

2016

♥ 2015

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono buona giornata a tutti/e!