Cupcake Pasquali con cuore morbido

I Cupcake Pasquali con cuore morbido, sono dei dolcetti deliziosi e veloci da preparare.

Potete prepararli per la colazione o merenda di Pasqua o per riciclare gli ovetti al cioccolato ed io, ho deciso di prepararli in collaborazione con ITALDECOR con la sua fantastica crema spalmabile al cacao e nocciole.

Ecco come ho preparato i cupcake Pasquali con cuore morbido:

Ingredienti

2 uova
125 g di yogurt alla vaniglia
120 g di zucchero
200 g di farina 00
1/2 bustina di lievito

crema spalmabile ITALDECOR cacao e nocciole

Per decorare:

250 ml di panna per dolci
crema spalmabile ITALDECOR cacao e nocciole

10 ovetti al cioccolato fondente

Procedimento:

Prepariamo insieme i nostri cupcake Pasquali con cuore morbido nella ciotola della planetaria con la frusta, montate le uova con lo zucchero fino a farle diventare spumose.

A questo punto aggiungete lo yogurt e continuate a mescolare infine, aggiungete la farina e il lievito e amalgamate il tutto.

Adesso, riempite i pirottini poi aggiungete un cucchiaio di crema spalmabile al cacao e nocciole e coprite con un altro po’ di composto.
Infornate il tutto a 180° per circa 20 minuti.

Una volta cotti, lasciate raffreddare i cupcake e nel frattempo, montate la panna con due cucchiai di crema spalmabile al cacao e nocciole e decorateli con l’aiuto di una sac a poche.

Infine, adagiateci sopra gli ovetti (come mostrato in foto).

Ecco pronti i vostri cupcake Pasquali con cuore morbido, Buona Pasqua!

Cosa aspettate a preparare i cupcake Pasquali con cuore morbido? ITALDECOR, produce targhette in pasta di zucchero personalizzate con loghi e nomi, creme spalmabili, creme gelato,farciture e tantissimi altri prodotti che vi invito a scoprire sulla loro pagina facebook:

Non dimenticate di cliccare mi piace !

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono buona giornata a tutti/e!