Cake pops al caffè con Freddi Dolciaria
I cake pops al caffè, sono delle palline dolci ricoperte di cioccolato che potete preparare con merendine, pan di spagna avanzato o qualsiasi torta che sia plumcake, una ciambella e tanti altri dolci…
Io ho deciso di prepararli in collaborazione con Freddi Dolciaria con le merendine (ballerina al caffè espresso) che gentilmente mi ha inviato.
Ecco come ho preparato i cake pops al caffè:
Ingredienti:
♥ 6 merendine (ballerina al caffè espresso) Freddi Dolciaria
♥ 1 tazzina di latte e caffè
♥ 100 g di cioccolato al latte
♥ granella di nocciola qb
Procedimento:
Prepariamo insieme i nostri cake pops al caffè, prima di tutto in una ciotola aggiungete le merendine al caffè , versate la tazzina di latte e caffè e schiacciate, mescolate il tutto e amalgamate per bene.
A questo punto formate le palline e poggiatele su un vassoio con carta da forno e mettetele in freezer per 30 minuti.Nel frattempo sciogliete il cioccolato a bagnomaria e lasciatelo raffreddare, prendete le palline dal freezer e metteteci gli stuzzicadenti o i bastoncini di lecca lecca.
Adesso, immergete le palline nel cioccolato e fate colare il cioccolato in eccesso e metteteci la granella di nocciole.
A questo punto, lasciatele asciugare in frigo in un bicchiere o su di una base in polistirolo per circa 1 ora.
Ecco pronti i vostri cake pops al caffè, buon appetito!

Cosa aspettate ad acquistare queste fantastiche merendine per preparare i cake pops al caffè? Potete trovare i prodotti Freddi al supermercato ma anche nel loro dolcissimo sito:
Ringrazio l’azienda per la collaborazione e per i prodotti che mi ha inviato.
——————————————————————————————————————–
Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono buona giornata a tutti/e!