Brownie con confettura di more

I brownie con confettura di more, sono una variante deliziosa dei soliti brownie al cioccolato.

Sono dei dolcetti golosissimi veramente semplici e veloci da preparare ed io li ho preparati in collaborazione con Vis Confetture che gentilmente mi ha inviato la sua fantastica confettura alle more.

Cosa aspettate a provarli?

Ecco come ho preparato i brownie con confettura di more:

Ingredienti:

75 g di cioccolato fondente

50 g di burro

10 g di cacao amaro

100 g di zucchero

1 uovo

50 g di farina 00

aroma vaniglia

confettura di more Vis

Procedimento:

Prepariamo insieme i nostri, brownie con confettura di more, prima di tutto sciogliete il burro e il cioccolato a bagnomaria.

Versate in una ciotola il cacao, lo zucchero e il cioccolato a filo e mescolate con una frusta.

Aggiungete l’uovo e la vaniglia al composto e infine la farina setacciata, amalgamate il tutto e versate il composto in uno stampo foderato con carta da forno.

A questo punto versate sulla superficie dei cucchiai di confettura di more e con l’aiuto di uno stuzzicadenti mescolate un po’ per creare l’effetto marmorizzato.

Infornate a 180° per 35/40 minuti.

Una volta cotti, lasciateli raffreddare e tagliateli a quadrotti.

Ecco pronti brownie con confettura di more!

Cosa aspettate a preparare i brownie con confettura di more? Vi invito però, ad acquistare la fantastica confettura alle more Vis sul loro fantastico sito:

Immagine

e non dimenticate di cliccare mi piace alla loro pagina facebook “qui“.

——————————————————————————————————————–

Se siete un azienda e volete collaborare con me contattatemi al mio indirizzo email “sweetmoments-ricette@hotmail.com e soprattutto,se vi piacciono le mie ricette cliccate mi piace alla mia pagina di Facebook aiutatemi a farla crescere: Sweet moments ricette e se volete invitate gente e condividete le mie ricette che più vi piacciono grazie mille e  buona giornata a tutti!

2 Comments on Brownie con confettura di more

  1. Conosco la confettura Vis in quanto il mio blog ebbe l’onore anni fa di collaborare con l’azienda 🙂 Ottimi prodotti! E fantastico dolce complimenti, non ho mai fatto i brownies e questa tua versione mi intriga molto 🙂

Comments are closed.