Pronti che si Cucina…..

Siete pronti a tornare in cucina? Come sono andate le vostre vacanze? Ho pensato di condividere con voi anche qualche immagine delle mie vacanze…. Se vi va mandatemi le vostre, anche sui social se preferite, mi fa molto piacere…. Vi aspetto….


Eccomi dopo una pausa, tra vacanze, belle sono stata in Sardegna, un paradiso ho lasciato il cuore, ma purtroppo veloci, e rientro al lavoro impegnativo…. Ma non ho smesso di preparare dolcetti, e piatti fantasiosi, come piacciono a me…. Passare una giornata in cucina mi da molte soddisfazioni e mi rilassa, ci sono giorni che riesco a prendermi lo spazio necessario per cucinare un menu ricco e gustoso, ma ci sono giorni che il tempo diventa davvero poco e devo mettere in tavola qualcosa che accontenti comunque tutti, sono sempre dell’idea che con un po’ di fantasia, si possono portare in tavola dei buoni piatti anche in poco tempo, in questi momenti punto su piatti unici, cercando di renderli sempre comunque golosi, abbino delle verdure ed è pronto. Ma non posso mai dimenticare il dolce, in questo periodo magari più leggero e fresco, ma sempre goloso, ho preparato delle cheesecake con la frutta, sapete che mi piacciono tanto, e un po’ di cioccolato non ho potuto farne a meno, quindi ho tante ricettine da proporvi, ora ricomincio a condividere con voi tutto quello che ho preparato in questo periodo estivo. Ho visto che avete continuato a seguirmi nonostante la mia pausa, e mi ha fatto un immenso piacere vi ringrazio di cuore, siete sempre numerosi e questo per me è un onore, voglio contraccambiare il vostro impegno con delle nuove ricette tutte da provare. Allora pronti con il grembiule, fornelli e forni accesi che si ricomincia a cucinare…..

Pubblicato da melise

La cucina è una passione. Cucinare mi da delle belle soddisfazioni mi piace metterci la mia fantasia e creare con amore. Ho aperto questo blog per condividere la mia passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.