Buon Anno

tanti-auguri-di-buon-anno-sfondo-rosa-2 (600x375)Nella vita ci sono treni che passano una sola volta, questo potrà anche essere vero ma ogni inizio è una nuova possibilità per riscattarsi, per ricominciare e trovare nuove occasioni da cogliere. La cosa più importante di tutte è non perdere mai la speranza e pensare che il meglio deve ancora arrivare e il mondo è pieno di nuove possibilità per ciascuno di noi.

Vi faccio i miei più sinceri auguri di buon anno, sperando che nessuno di voi abbia lasciato il 2013 con rimpianto o con rimorso e se così dovesse essere vi auguro di poter guardare a questo 2014 come una possibilità per poter riparare o lasciarsi finalmente tutto alle spalle. Ogni nuovo anno è un dono imprevedibile per il quale non si può fare a meno di ringraziare facendo della propria vita qualcosa di unico e irripetibile.

Ma adesso che vi ho fatto i miei auguri pposso passare a parlare di questo piccolo blog che ha in serbo per voi tante buone soprrese da sfornare per il 2014. Innanzitutto ci saranno tanti special post, molti riguarderanno tante altre cose alle quali la cucina può essere associata, si parlerà di cucina e letteratura, cucina e cinema e tanti altri aspetti ai quali la cucina può essere applicata.

Non mi resta che salutarvi  e augurarvi il meglio 😉

Pubblicato da melinaincucina

Sentitevi a casa, esplorate, commentate, sperimentate e condividete.