Crea sito

Social Dinner: indovina chi viene a cena a casa mia!

Ricordo ancora l’emozione e la gioia provate quel pomeriggio… Il telefono squilla… Avevo riconosciuto la persona che mi stava chiamando e rispondo con un po’ di ansia pensando per un secondo “Cosa avrò combinato per ricevere questa telefonata?!!!”

social dinner

Dopo esserci piacevolmente salutate mi sento dire che ero stata scelta per partecipare ad un evento unico, organizzato da Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano. Ero stata scelta tra i 20 migliori blogger di GialloZafferano per rappresentare la mia Regione, l’Abruzzo, in una sfida culinaria unica e innovativa. A quel punto l’ansia iniziale si tramuta in un mix di emozioni che non si possono descrivere… non vi dico il mio cuore… sembrava impazzito!!!

A questo punto vi starete chiedendo come e quando si svolgerà questo fantastico evento… Ve lo spiego subito.

In pratica grazie a Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano sabato 5 Ottobre 2019 si terrà una Social Dinner, ovvero una cena speciale in tutte le Regioni d’Italia. Ogni Regione partecipante si sfiderà, quella sera, a suon di piatti tradizionali.

Ma non finisce qui! A questa innovativa e moderna Social Dinner potranno partecipare i fortunati vincitori del concorso online su GialloZafferano.

Saranno, infatti, estratti 2 vincitori per ogni regione di appartenenza e saranno ospitati a cena presso la blogger scelta per rappresentare quella regione (io per l’Abruzzo) oppure presso la redazione di GialloZafferano.

Durante la Social Dinner i vincitori potranno gustare un menù a base di piatti tipici della propria regione.

Inutile dire che non potevo non accettare questa bellissima e incredibile sfida tutta italiana e ho subito pensato “quale menù tipico potrò proporre ai miei invitati per meglio rappresentare l’Abruzzo?”

Per un attimo mi sono passati davanti tanti piatti della mia terra che amo e se avessi dovuto scegliere da sola probabilmente a quest’ora ero ancora indecisa su cosa fare!!

Per fortuna ho ricevuto in regalo un kit completo di tutto, dal Menù tipicamente abruzzese, selezionato da GialloZafferano, ai prodotti per la pulizia delle stoviglie, gentilmente offerti da Pril e Nelsen e che saranno miei preziosi alleati per il dopo cena!

social dinner

Siete curiosi di sapere quale sarà il menù che offrirò ai vincitori durante la Social Dinner che si terrà a casa mia sabato 5 ottobre? Vi accontento subito!

social dinner

Giallozafferano ha scelto 3 piatti tipici che sono sicura piaceranno ai miei invitati: il golosissimo cacio fritto che provoca felicità solo con lo sguardo, i famosissimi arrosticini che almeno una volta nella vita tutti dovrebbero provare e i soffioni dolci, un dessert d’altri tempi che fa innamorare al primo morso!

Oltre a questo gustosissimo menù offrirò altre sfiziosità e sarò ben lieta di ospitare calorosamente i fortunati vincitori presso la mia abitazione!

Non vi preoccupate, non vi faccio fare i piatti, a quelli ci penso io! Con Nelsen concentrato al limone sarà una passeggiata!

Che aspettate allora, iscrivetevi al concorso organizzato da Pril e Nelsen in collaborazione con GialloZafferano e provate a vincere un invito per due persone alla Social Dinner più divertente che mai! Vi aspetto a cena da me!

Qui per partecipare al concorso: —> A cena con Pril, Nelsen e Giallozafferano

Articolo realizzato in collaborazione con Pril e Nelsen e GialloZafferano

Pubblicato da Gabry

Il mio nome è Gabry (o meglio Gabriella!), ho 36 anni e sono abruzzese doc!! Sono una ragazza semplice, con un grande cuore ♥ Non sono una cuoca di professione, piuttosto mi definisco una “pasticciona” ai fornelli! Però, tra esperimenti, successi e fallimenti, quando indosso il mio grembiule mi sento felice...