Ricette light post feste – come depurarsi dopo le abbuffate

Le feste natalizie sono bellissime, ricche di magia, sentimenti, rimpatriate di amici e parenti che si ritrovano tutti insieme, attorno ad una tavola imbandita, a ricordare dei vecchi tempi, a condividere progetti, sogni, esperienze e…. buon cibo! Tanto buon cibo, che sia tradizionale, vegano, vegetariano, nouvelle cuisine, gourmet cuisine e chi più ne ha ne metta…!! Così tanto cibo che quando arrivo alla sera del primo dell’anno il mio primo e unico pensiero è “digiuno per i prossimo 20 giorni”!!!!!!!! 

ricette light

 

 

 Ricette light post feste – come depurarsi dopo le abbuffate

Poiché digiunare per 20 giorni consecutivamente non è la giusta soluzione per rimettersi in riga la parola d’ordine sarà “light” ma gustoso! Ecco una bella raccolta ricca di ricette salate facili da preparare e perfette per depurarsi dopo le abbuffate! Buona lettura e buon cibo sano a tutti!

ricette light post feste

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Gabry

Il mio nome è Gabry (o meglio Gabriella!) e sono abruzzese doc!! Sono una ragazza semplice, con un grande cuore ♥ Non sono una cuoca di professione, piuttosto mi definisco una “pasticciona” ai fornelli! Però, tra esperimenti, successi e fallimenti, quando indosso il mio grembiule mi sento felice...