Planetaria Twist & Fusion 4500 Luxury white di Cecotec

planetaria Cecotec

Prosegue la mia collaborazione con l’azienda Cecotec, specializzata in piccoli elettrodomestici ed altri articoli per la casa.

planetaria Cecotec

Oggi volevo presentarvi la mia nuova preziosa aiutante in cucina. La bellissima Planetaria Twist&Fusion 4500 Luxury White in alluminio fuso con motore DC da 800 W. Dal design elegante, la Planetaria Cecotec è perfetta per ogni tipo di arredamento, classico o moderno.

planetaria Cecotec

E’ super funzionale, con un rapporto qualità-prezzo davvero strepitoso. Dotata di un selettore con display digitale e 8 velocità. Dispone di timer ed una ciotola in acciaio inossidabile da 5,2 litri molto capiente. Include uno sbattitore, un mescolatore ed un braccio per impastare. La planetaria Twist&Fusion è ideale anche per impasti e composti più densi. Il risultato finale è un impasto uniforme dalla consistenza perfetta.

planetaria Cecotec

La ciotola in acciaio inossidabile è davvero comoda. Grazie al coperchio trasparente anti-schizzi non c’è il rischio di sporcare la cucina durante le preparazioni. Ha ben 8 velocità regolabili che si adattano alle necessità di tutte le ricette.

Permette di impastare, sbattere, montare, emulsionare, mescolare e girare. C’è anche un ricettario completo con tante ricette da provare.  Con questa planetaria si possono preparare davvero tantissime ricette con estrema facilità.

planetaria Cecotec

Grazie al suo prezioso aiuto potrete, ad esempio, preparare impasti per pizza o panettoni senza alcuna fatica.

La planetaria Cecotec è dotata anche di un attacco sul quale montare il Twist&Fusion Pasta, tre rulli diversi per fare la pasta in casa. Dalle lasagne ai cannelloni, dagli spaghetti e alle fettuccine preparare la pasta fresca in casa sarà un gioco da ragazzi!

La planetaria Twist&Fusion è disponibile anche in altri colori  per accontentare i gusti di tutti! A casa ha conquistato tutti e ho già preparato due ricette davvero gustose: i Ravioli di patate fatti in casa e i Tagliolini verdi agli spinaci con foto passo passo.

Per info su costi e su come acquistarla scrivetemi pure, sarò lieta di rispondervi.

 

#adv #ad – Questo articolo contiene messaggi promozionali – 

In collaborazione con Cecotec Italia

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Gabry

Il mio nome è Gabry (o meglio Gabriella!) e sono abruzzese doc!! Sono una ragazza semplice, con un grande cuore ♥ Non sono una cuoca di professione, piuttosto mi definisco una “pasticciona” ai fornelli! Però, tra esperimenti, successi e fallimenti, quando indosso il mio grembiule mi sento felice...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.