In forma con myDietor

Arrivato il mio starter kit In forma con myDietor grazie al progetto TRND, proprio nel periodo giusto, nel quale siamo più attenti al consumo delle calorie per trovarci preparati ed in forma alla prova bikini che ci aspetta tra pochissimo. Con myDietor è possibile tornare in forma senza rinunce. Ammetto che il mangiare è uno dei pochi piaceri della vita che io adoro, ora in attesa delle vacanze estive sono più attenta alla mia alimentazione e soprattutto alle calorie, faccio regolare attività fisica tutti i giorni, soprattutto camminate. Un valido aiuto per mantenere il peso forma e non eccedere nelle calorie è proprio myDietor col quale oltre a dolcificare le bevande quali tè, caffè, cappuccino, possiamo anche sbizzarrirci nella preparazione di dolci con MyDietor Blu e My Dietor Cuor di Stevia.

Le gamme di prodotti In forma con myDietor sono complete, in grado di soddisfare ogni esigenza.

La linea MyDietor Blu comprende bustine, compresse, il prodotto liquido e quello sfuso.

MyDietor blu liquido è comodissimo da portare ovunque e da tenere comodamente in borsetta, è perfetto per dolcificare qualsiasi tipo di bevanda sia calda che fredda, il tutto a zero calorie!

MyDietor cuor di stevia invece è un prodotto naturale ricavato da una pianta le cui foglie hanno uno straordinario potere dolcificante.

I prodotti In forma con myDietor sono senza calorie, senza glutine e senza aspartame.

20160531_114648

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni mattina non può mancare un cappuccino al cacao con In forma con myDietor per iniziare al meglio la giornata.

20160601_081410

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi aspetto prestissimo con nuove ricette e recensioni dei prodotti per stare in forma con In forma con  myDietor.

Precedente Caramelle Ricola Successivo Carne razza Maremmana Bio