Vale – La rivale

vale

vale

Ed a questo punto non potevo che parlare di Lei, mia grande amica che condivide la mia passione per la cucina e dalla quale ho imparato molto, specialmente per ciò che riguarda i dolci e la loro presentazione!

Ma eccoci al punto dolente della questione: amica, ospite a casa mia, questa signorina cosa ha fatto?! Mi ha tolto il titolo di Mastercheffa!!! Ebbene sì, qualche mese fa ci siamo sfidate e, pur avendo entrambe soddisfatto gli ospiti con le nostre portate, sul dolce lei ha avuto la meglio e…pensate un po’, il voto decisivo che mi ha fatto perdere è stato proprio quello di Emilagna, traditore dentro casa mia!!!

Non contenta di avermi battuta, l’ho contattata qualche giorno dopo per farmi consigliare su una ganache al cioccolato e lei, che fa torte con ganache stupende, mi ha dato una ricetta appositamente errata e la mia ganache “sbrodolava” letteralmente sul dolce, che è risultato impresentabile!

Scherzi a parte, spero che anche Vale si decida a trasformare la sua passione in qualcosa di più, magari partendo anche lei con un blog…io sono sempre pronta alle sfide!

Una risposta a “Vale – La rivale”

  1. Devo dire che vincere una sfida contro Mastercheffa è stata una grande soddisfazione,
    ma ancora più divertente è stato trascorrere insieme una giornata tra i fornelli!
    Sono passati pochi mesi dalla sfida, ma Mastercheffa ha affinato la tecnica con impiattamenti da grande chef! …. sarà veramente difficile batterla una seconda volta!
    Avrà comunque la sua rivincita, magari su un dessert con ganache al cioccolato! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.